Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Il mio sogno (Letto 1587 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mio sogno

Risposta n. 1
Beh, un giretto ce lo farei, ma un po' troppo per me. Con una scuderia così agguerrita mi piacerebbe provare una posteriore o una integrale. La prima per il drifting (che non so assolutamente praticare ), la seconda per la trazione tipo space shuttle.
Ovviamente il giro lo farei se non dovessi contribuire in benzina o pneumatici  (canna)  (martello)

Re:Il mio sogno

Risposta n. 2
La trazione posteriore...

QUANT'E' BELLA!!!  (love)  :D


Re:Il mio sogno

Risposta n. 4
Vabbè, visto che la Skodaccia supercattiva non vi interessa, allora vi faccio fare un giro con un mio caro amicohttps://youtu.be/XrIb7-iRhZQ

Re:Il mio sogno

Risposta n. 5
 (applausi)  (sbav) bellissima M3  (driving)  (canna)

Re:Il mio sogno

Risposta n. 6
Pensa che è l'auto che ogni giorno usa per recarsi al lavoro, è più indistruttibile del Sierra Cosworth che aveva prima.

Re:Il mio sogno

Risposta n. 7
Niente male l'octa (sbav)  (sbav)  (sbav)

Pensa che è l'auto che ogni giorno usa per recarsi al lavoro, è più indistruttibile del Sierra Cosworth che aveva prima.
Li sta andando al lavoro o torna a casa  (martello)  (martello)  (martello)
Fagli i miei complimenti per il giocattolo  (birra)

Re:Il mio sogno

Risposta n. 8
 (good)

Re:Il mio sogno

Risposta n. 9
@RobyA112 ,
non è che la Skodaccia non ci interessava, anzi...

Però, converrai che una bella derapata di potenza dà un gusto unico...

 

Re:Il mio sogno

Risposta n. 10
Verissimo (good)
Lo dici a me poi, che ho avuto l'occasione di farmi ben 14 minuti a fianco di uno dei piloti del campionato italiano drifting su un Nissan Silvia da 400 cv.......praticamente fino a che non sono esplose le gomme dietro che aveva messo nuove appena prima di farmi salire sull'auto (dance) . Godimento puro, specie quando in terza a limitatore (150 km/h circa) dava il colpo di freno a mano e la buttava di taglione (sega)