Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Furto NAV (Letto 5011 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Furto NAV

Salve a tutti, leggendo in giro sembra che i NAV del gruppo VW, Skoda e Seat siano particolarmente apprezzati dai soliti ladri di accessori . Vi risulta anche per YETI? O i nuovi modelli hanno un codice che li rende inutilizzabili?

Re:Furto NAV

Risposta n. 1
Da quello che ho letto in giro i navi della golf sono i più "ricercati".

Qui sul forum nessuno ha mai avuto questo tipo di problema

Re:Furto NAV

Risposta n. 2
 (pope)  (pope)  sgrattata obbligatoria @radu

Re:Furto NAV

Risposta n. 3
SGRAAAAAAAAAAAAAAAT ............
 (rofl)  (rofl)  (rofl) (male non fa)

Re:Furto NAV

Risposta n. 4
Meno male!  ::)  (pope)

Re:Furto NAV

Risposta n. 5
A mio cognato l'han fregato dal tiguan! (wall!)  (knu)

Re:Furto NAV

Risposta n. 6
Ad ogni modo ci sono gli antifurto, come il navilock che ha montato @giusmas

Re:Furto NAV

Risposta n. 7
Dopo attente valutazioni, credo che telefonerò al conc chiedendo di togliere l'infotech dall'ordine. L'idea di trovarmi il finestrino rotto ed il navi divelto con tutti i fili penzolanti mi sta turbando. L'app TOM TOM sull'iphone funziona egregiamente.
Bel paese il nostro vero? (wall!)

Re:Furto NAV

Risposta n. 8
Io ho preso solo la Bolero.... devo temere che oltre ad essere figli bastardi ci vedano poco e scambino la radio per un navi??? :o

Re:Furto NAV

Risposta n. 9
@bigfoot71 la bolero è uguale al navi amundsen, cambiano solo le scritte sui tasti.



Re:Furto NAV

Risposta n. 12
guarda qui
Octavia di giusmas

in parole povere è una sorta di antifurto meccanico per navigatore...

Re:Furto NAV

Risposta n. 13

Guarda, in questi giorno ho elucubrato così tanto da impazzire.... è una sorta di sportellino con chiave che si applica suv nav, piuttosto  comune in Germania. Io nutro qualche dubbio nel senso che non fa che insospettire ed irritare ( uso un eufemismo in quanto sono un tipo che per risolvere questi problemi farebbe risuscitare il giustiziere della notte ) il malintenzionato. Come detto in un precedente post, ho chiesto al conc di cancellare, mio malgrado, il NAV dall'ordine.
Un saluto

Re:Furto NAV

Risposta n. 14
non sono un esperto, ne tanto meno ho navigatore o navilock, ma non è solo uno sportellino che copre... nel senso che se non togli quello non riesci a togliere la mascherina sotto la quale ci sono le viti che tengono il navi agganciato alla plancia.
Il navilock stesso va agganciato alla plancia dietro agli attacchi del navigatore...
certo il punto "debole" è la serratura, perchè scassinata quella il coperchio viene via...

Poi è ovvio che tira il (ass) non poter essere liberi di prendere l'auto con gli accessori che si vuole...