Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Furto NAV (Letto 5006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Furto NAV

Risposta n. 15
Io sono piuttosto fatalista... se deve succedere qualcosa, per quanto tu possa cercare di evitare gli eventi negativi, qualcosa accadrà. Ora, non voglio dire che lascio l'auto aperta tutto il giorno, tutti i giorni (anzi, ho fatto installare pure l'antifurto), ma se devo arrovellarmi la testa in pensieri del tipo "potrebbero farmi questo, potrebbe succedermi quello", non esco neanche di casa!
Io, quando ho preso l'auto, non ero interessato al navigatore (avevo già il mio buon Garmin, con mappe gratuite a vita) ma, essendomi trovato con l'auto precedente che stava tirando gli ultimi, ho dovuto prendere un esemplare in pronta consegna con navigatore incluso.

Re:Furto NAV

Risposta n. 16
Io sono piuttosto fatalista... se deve succedere qualcosa, per quanto tu possa cercare di evitare gli eventi negativi, qualcosa accadrà. Ora, non voglio dire che lascio l'auto aperta tutto il giorno, tutti i giorni (anzi, ho fatto installare pure l'antifurto), ma se devo arrovellarmi la testa in pensieri del tipo "potrebbero farmi questo, potrebbe succedermi quello", non esco neanche di casa!
Io, quando ho preso l'auto, non ero interessato al navigatore (avevo già il mio buon Garmin, con mappe gratuite a vita) ma, essendomi trovato con l'auto precedente che stava tirando gli ultimi, ho dovuto prendere un esemplare in pronta consegna con navigatore incluso.

Concordo, anch'io sono fatalista ma usando l'auto per lavoro, la lascio sovente al parcheggio Metro di Lampugnano (MI) dove alla sera quando rientri cammini praticamente sui cristalli infranti durante il giorno. A me è già successo due volte, quindi, non vorrei ripetere l'esperienza. Tra lìaltro mi ha telefonato il conc che mi ha confermato l'avvenuto annullamento dell'opzione NAVI.
Però purtroppo, la settimana di produzione dell'auto è la 18a ....

Re:Furto NAV

Risposta n. 17
E' vero che se si è esperti di serrature, aprire quella del navilock non dovrebbe essere complicato.......ma è altrettanto vero che a compiere questo genere di furti sono i disperati che necessitano di "alzare" anche solo la 100 - 150€ per rivenderlo (poichè senza codice, chi lo comprerebbe??). Necessariamente devono accontentarsi di una cifra bassa e cederlo a chi, masticando di elettronica, con gli appositi strumenti, possono modificarne il codice e quindi piazzarlo sul mercato nero a 500€ circa....
Ad ogni modo vi assicuro che lo sportellino rimovibile, è più solido di quanto possa sembrare in foto! E' tutto metallo, internamente!!!

Re:Furto NAV

Risposta n. 18
E' vero che se si è esperti di serrature, aprire quella del navilock non dovrebbe essere complicato.......ma è altrettanto vero che a compiere questo genere di furti sono i disperati che necessitano di "alzare" anche solo la 100 - 150€ per rivenderlo (poichè senza codice, chi lo comprerebbe??). Necessariamente devono accontentarsi di una cifra bassa e cederlo a chi, masticando di elettronica, con gli appositi strumenti, possono modificarne il codice e quindi piazzarlo sul mercato nero a 500€ circa....
Ad ogni modo vi assicuro che lo sportellino rimovibile, è più solido di quanto possa sembrare in foto! E' tutto metallo, internamente!!!
perfetto...ma non ho capito quanto costa..e dove si può montare; officine skoda vw non lo hanno giusto? Inoltre non trattandosi di un accessorio ufficiale si rischia con garanzia? Grazie grazie


Re:Furto NAV

Risposta n. 20
Il navigatore ha la pinnetta sul tetto con la bolero non ho nulla

Neanche la classica antennina a "chiodo" ?
Chiedo perche' io la sto aspettando, con la bolero, e questa cosa proprio non la so....

Bye


Re:Furto NAV

Risposta n. 22
Esatto,io ho la pinnetta (solo con amundsen e columbus), se no il tetto è completamente liscio con le radio.
@chris82rs Tu hai la Octavia e, se non ricordo male, l'antenna della radio è integrata nel lunotto. Per cui sul tetto  hai soltanto l'antenna a pinna del nav.
Sulla Yeti invece sul tetto ci sono in sequenza sia la pinna per il nav che l'antenna della radio, praticamente un unico blocco. È una scelta un pò strana, ma è così.


Re:Furto NAV

Risposta n. 24
Giusto, io avrò la bolero con il dab: cambia qualcosa?




Re:Furto NAV

Risposta n. 28
Scusate, non mi è chiara una cosa: dato che ho cancellato l'infotech col nav per evitare furto e rotture cristalli, me l'hanno sostituito col pacchetto light, quindi con bluethoot e radio. Non credo di avere il phonebox.... giusto? ed a questo punto nessuna antenna sul tetto... corretto?

grazie per le vs. gradite risposte.

Re:Furto NAV

Risposta n. 29
Col pacchetto Infotech light hai il Phone box e il bluetooth, ma non il navigatore. Quindi l'antenna a pinna ci sarà.