Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Richiamo per Airbag (Letto 10074 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 16
lettera raccomandata arrivata anche a me oggi (G-TEC immatricolata Maggio 2015). Figurarsi, non ne sapevo nulla (non avevo letto la notizia nemmeno qua nel forum) m'è preso un colpo quando ho visto una raccomandata direttamente da Skoda  :D  ;D

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 17
Richiamato anch'io.
ho il tagliando fra 3000 chilometri, aspetto.
Mi fa sorridere pensare che e' lo stesso produttore di Airbag che mise nei guai Mercedes un  paio di anni fa. Mi sa che siamo solo agli inizi....

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 18
Richiamato anche io con raccomandata.
Appuntamento di un'ora il 7 giugno.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 19
Buongiorno a tutti, ho appena fatto la sostituzione dell'airbag.
Avevo appuntamento alle 9, sono arrivato alle 8.30 e alle 9.15 ero già di ritorno a casa.
Quindi, per chi può, consiglio di provare più Skoda Service per decidere da chi andare.
Un altro mi aveva detto che dovevo lasciargliela mezza giornata e per me sarebbe stato molto difficile tra lavoro e figli che vanno a scuola.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 20
Io l ho portata questa mattina 10,30, mi hanno detto che in giornata dovrebbero darmela,in ogni caso mi chiamano loro per avvisarmi

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 21
Di per sé il lavoro da fare non dura più di 10 minuti al netto di 15/20 minuti di sicurezza a batteria staccata prima di smontare.
Chiaro, però,  che l'intervento deve incastrarsi col resto delle attività dell'officina.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 22
Mi hanno chiamato che l auto è pronta...vado a ritirarla...

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 23
Di per sé il lavoro da fare non dura più di 10 minuti al netto di 15/20 minuti di sicurezza a batteria staccata prima di smontare.
Chiaro, però,  che l'intervento deve incastrarsi col resto delle attività dell'officina.
Si, questo è vero.
Certo che però, se mi fissano un appuntamento per le 9, non mi aspetto che io debba incastrarmi troppo (cioè più di 2-3 ore) altrimenti vuol dire che loro sono mal organizzati o che gli appuntamenti dovrebbero essere dilatati.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 24
Io ho chiamato oggi dicono che glie li mandano col contagocce.
Oggi 8 Giugno prenotato intervento x il 20 Luglio per essere ragionevolmente sicuri che arrivi il pezzo.

 

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 25
Confermo,  arrivano in non meno di 15gg al momento.
Dei miei 2 ordinati nello stesso momento, uno è arrivato,  l'altro è previsto per settimana prossima.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 26
buona sera a tutti io posseggo una Skoda yeti TDI 1.6 green line mi è arrivata una raccomandata  per prendere appuntamento per la sostituzione


Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 27
Io ho chiamato oggi dicono che glie li mandano col contagocce.
Oggi 8 Giugno prenotato intervento x il 20 Luglio per essere ragionevolmente sicuri che arrivi il pezzo.


Ho chiamato 3 giorni prima per verificare che l'airbag fosse arrivato... vieni pure mi han detto.
Portata ieri, contestualmente al tagliando annuale, ed al ritiro alla sera mi han detto che l'airbag non era il mio quindi mi richiameranno.
Se fossi andato solo per l'airbag sarei andato per niente.

Aggiungiamoci che lo scorso anno al tagliando annuale mi avevano detto che la pompa dell'acqua perdeva e mi avevano fatto un preventivo da 560 euro.
Io ho aspettato e monitorato il livello che non è mai calato, tra l'altro la cosa ti mette il disagio di poter rimanere a piedi, quindi prima di fare un giro fuoriporta con quella macchina ci pensi due volte.
Ieri glie l'ho detto e non hanno rilevato niente questa volta.

Direi che le 5 stelle che chiedono al sondaggio non le prendono

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 28
la mia è del 2014 e mi è arrivata la lettera di richiamo a casa

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 29
Da inizio giugno dopo oltre 3 mesi dalla chiamata in concessionaria non ho più sentito niente... bel servizio... mi chiedo cosa mandino la lettera a fare