Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao da lukkinen a tutti (Letto 2812 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 15
Non pensavo sparisse Luca.....peccato.
Per gli Yetisti presenti e futuri soprattutto, è un buon metro di paragone, perchè lui l'ha provata veramente in tutte le condizioni e può dare molte notizie utili.
Dai Luca non fare l'offeso e torna tra noi ;) (su)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 16
(quoto) veramente una brutta sparizione...
magari è solo impegnato in un qualcosa di impegnativo(driving) e lo rivedremo presto qui a scrivere con mille post.
Ammiro il suo saperne "a pacchi"!!!8)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 17
Di sicuro se Luca tornerá a scrivere su questo forum (ed io spero di si, con la sua ironia e intelligenza fuori dal comune, al pari della sua poca pazienza  (wall!)) non sará perchè siamo noi qui a chiederlo! Sará semplicemente perchè lui avrá deciso di farlo!

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 18
è vero pero volevo fargli sapere che mi piaceva leggerlo perché ne sapeva una più del diavolo.. :)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 19
(quoto)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 20
si è andato via da tempo, l'ultima volta che gli si è stata azzardata un pò di ironia nei suoi confronti l'ha presa male e cancellò tutti i suoi post/topic (se ve ne ricordate). quindi dubito fortemente che tornerà e sono anche più sicuro che non ci legga da quel giorno :)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 21
Io sono anni che frequento forum motociclistici e automobilistici... e, purtroppo, ho trovato sempre chi li prende troppo sul serio.
Dispiace che una delle persone più preparate si sia offesa perchè in un particolare caso si è trovato in disaccordo con gli altri, ma dovrebbe essere un posto dove ci si confronta, non dove ci si scorna...

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 22
Sai Strappa, di fatto questa è una 'comunity' dove si sviluppano delle dinamiche di tipo familiare con i suoi vantaggi (aiuto reciproco, passioni condivise) ma anche svantaggi (leggi come antipatie o feeling negativo verso alcuni membri). Sta poi a noi cercare di gestire i nostri rapporti in modo sano e costruttivo. Per nostra fortuna in questo siamo molto bravi!!! (drinking)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 23
 (quoto) e ringrazio pure io

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 24
QUI potete vedere che è dal 13 Agosto, 2014, 07:03:58 am che non si collega.

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 25
sposto qui i vostri ultimi messaggi visto che nell'altra discussione eravate in offtopic

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 26
Mi spiace che Luca se ne sia andato. Comunque, è stato bello conoscerlo e gli auguro tutto il bene possibile. Pur con il suo modo di fare burbero e poco "conciliante", era sempre interessante leggere le sue considerazioni.

LUCA, SE TORNERAI A COLLEGARTI UN GIORNO, SAPPI CHE TI ABBIAMO VOLUTO BENE!
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!