Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: skoda octavia G-TEC (Letto 1320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skoda octavia G-TEC

Salve a tutti ho appena ordinato una nuova sw octavia G-TEC non sto nella pelle una domanda ma l'assistenza in salita va anche quando l'auto e' in retromarcia grazie

Re:skoda octavia G-TEC

Risposta n. 1
Salve a tutti ho appena ordinato una nuova sw octavia G-TEC non sto nella pelle una domanda ma l'assistenza in salita va anche quando l'auto e' in retromarcia grazie

Per quanto so .....Si .....aalmeno io nella rampa del garage per due tre secondi tiene la macchina ferma. ....pproprio per fare la retro
saluti

Re:skoda octavia G-TEC

Risposta n. 2
Una domanda: come si fa a capire se l'assistente alla salita è attivo?

Re:skoda octavia G-TEC

Risposta n. 3
Grazie allora nuove su questo G-TEC

Re:skoda octavia G-TEC

Risposta n. 4
L'ho provata prima di comprarla sembra rispondere bene come accelerazione voi che ne dite (G-TEC si intende) fatemi sapereee

Re:skoda octavia G-TEC

Risposta n. 5
Il sistema di ausilio alla partenza è sempre attivo ma non ci sono spie a dimostrarne l'efficacia.
Basta rilasciare il pedale del freno (in salita o discesa) e l'auto rimane lì per qualche secondo e si rilascia una volta in movimento.
L'avevo già sull'auto precedente e lo ritengo utilissimo, visto anche il costo esiguo...
Per quel che riguarda l'accelerazione direi che va molto bene, mi son ripromesso di non superare i 3000 giri/min fino ai 1500km ma ieri per necessità son arrivato a 4000 con una spinta ottima!!!!
E adesso sicuramente è ancora legata.... Non vedo l'ora di tirarle un po' il collo...

 

Re:skoda octavia G-TEC

Risposta n. 6
@Giancarlo ci sono diversi topic su come va e come sembra la G-TEC, prova questo per iniziare: prime impressioni G-TEC

Comunqeu da dieselista che l'ha provata, devo ammettere che ha un bel tiro, soprattutto una bella risposta pronta