Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna (Letto 1606 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una fabia 1.6 diesel allestimento drive in pronta consegna per poter risparmiare qualcosina. La scelta ormai è fatta e appena trovo un bella occasione (come se comprare una skoda non lo fosse già) effettuo l'acquisto...
Andando quest'anno fuori produzione, qualcuno sa se a fine anno ci saranno offerte? Nel caso aspetterei ancora un pochino... (knu)
Grazie a tutti,
garvin

Re:Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Risposta n. 1
Ciao Garvin e  (welcome) nel club.

Non so di offerte particolari, ma prova a guardare su Autoscout24, a volte ci sono annunci interessanti.  :)

Re:Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Risposta n. 2
Benvenuto Garvin (welcome)
(quoto)Widder sul consiglio di dare un occhiata su Autoscout, magari trovi quello che cerchi.
Di offeret bene o male ce n'è sempre qualcuna, bisogna vedere se sono su quello che interessa a te. Adesso per esempio sono sull'Octavia G-TEC a metano.

P.S.: come primo messaggio sarebbe gradita la tua presentazione quì, grazie ;)

Re:Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Risposta n. 3
Grazie delle vostre risposte. Quello che mi sembra strano è che sia riuscito ad ottenere il prezzo di una pronta consegna allo stesso di una da ordinare: 12900. Possibile che non ci siano differenze di prezzo tra pronta consegna e auto da ordinare?
Su autoscout non ho trovato nulla di interessante... >:(

 

Re:Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Risposta n. 4
è probabile che (anche se non pubblicizzate) siano già partite delle offerte anche su quelle da ordinare, per cercare di smaltire gli stock di produzione, per quello non trovi differenza sui prezzi.
Le offerte stracciate su quelle disponibili "in rete" solitamente arrivano proprio a ridosso (o dopo) la fine della produzione...

Re:Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Risposta n. 5
Sono davvero indeciso se aspettare fine dell'anno.
Qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1000.0 una montecarlo a 12700, 105cv è un prezzo che firmerei subito  (driving)
Che mi suggerite?

Re:Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Risposta n. 6
ma hai provato a sentire qualche concessionario della tua zona (o limitrofe)...  magari anche solo un colpo di telefono per sapere se ne hanno in casa...
io il massimo che posso fare è sentire con il concessionario di Ravenna se ha qualcosa quando vado a ritirare la mia (ma non so se ti sia comoda Ravenna...)

Re:Cerco fabia 1.6 diesel in pronta consegna

Risposta n. 7
Grazie Baldas per la tua disponibilità. Per lavoro viaggio spesso e passare da Ravenna non è assolutamente un problema se ne vale la pena... ( ovviamente una birra per me è sempre un buon motivo...  (birra) )
Ho fatto il giro di tutte le concessionarie della mia zona, l'ultimo tentativo sarà Taranto il prossimo we, a seguire dovrò decidere se differire l'acquisto o meno.