Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia vRS TSI i primi 3000 km (Letto 10346 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 75
preferisce vedermi triste e depresso che con 24000€ in meno sul conto  ;D

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 76
Beh, dille che da un bravo psicologo, 24.000 euro le bastano per un anno di terapia, forse due... A questo punto, meglio il compagno felice e un'auto in garage... :))

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 77
Grande socio!!! Mi hai tolto 'le dita dalla tastiera!!!!! (rofl)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 78
Siamo soci per qualcosa, o no?  :))

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 79
soci non so,ma siete simpatici e disponibili soprattutto per gli indecisi come me. (applausi)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 80
Beh, che diVe... SaVà che quelli di PaVma li tVovo simpatici peV via della loVo eVVe moscia...
Non peV nulla ho dei gVandi amici in quaVtieVe CVocetta...  (rofl) (lmao) :))







(senza offesa, solo tanta goliardia e ironia, Marco.  (rock))

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 81
Non così tanto pero',almeno nel mio caso dal momento in cui sento una notevole inflessione da parte dei miei concittadini.
Comunque non c'e' da offendersi,pavliamo così  (lmao)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 82
In effetti è vero, i miei amici parmigiani hanno una "eVVe" molto più marcata della tua.  (birra)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 83
Bellissima é il mio sogno.aspetto qualche mese e la prendo con qualche chilometro per spendere qualcosa meno

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 84
Ciao!
Attendi qualche semestrale?
Il concessionario qui di Ravenna ha la fila della gente che vuole la G-TEC dei test drive!!!

P.S. Sei passato dalle presentazioni?


Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 86
Ragazzi,ho bisogno di parlare con qualcuno di voi che abbia la RS TSI prima della decisione finale.
Se volete darmi il vostro numero in privato,vi prometto che poi non vi rompo piu' le palle  (martello) (martello)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 87
Che sappia, l'unico che ha la RS TSI III serie (e che frequenta il forum con una certa costanza) è Figaro...
Ci ho parlato (e parlato anche del tuo caso), proprio un paio di giorni fa. Mi confermava che, nei brevissimi tragitti (del tipo accendi e spegni dopo 4-5 km), fa circa 11-12 km/l, ma basta fare qualche km in più (15-20 km, per intenderci) andando abbastanza tranquilli e a velocità costante, senza troppe accelerate e frenate brusche, per arrivare a medie di 14-15 km/l...
Se non ti basta ciò per convincerti, mandagli un MP e scambiatevi i numeri di cellulare...

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 88
scusate,ho scritto una ca**ta,volevo scrivere RS in genere.
Mi servono alcune info specifiche su accessori da ordinare come optional perché un conce dice una cosa e l'altro dice il contrario.
E altre curiosita' mie personali.
Sui consumi sara' come sara'  (rofl)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 89
Cosa vuoi sapere melego?