Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 55813 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 376
A me non funziona anche seguendo la guida

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 377
Speriamo mi risolva i problemi di invio messaggio con WhatsApp... a ne non ne manda uno, anche se dice inviato,


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 379
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento dell'applicazione Google e come per magia è apparsa anche a me la voce di spunta per provare il nuovo AA

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 380
io è qualche giorno che ho la nuova versione ma solo dopo il post di FGSuperb mi sono accorto che potevo utilizare la nuova versione.
sono andata subito a provarla ma mi dava schermo nero in auto. poi ho tolto la spunta  su risoluzione fino a 1080 ed é partita
un qualche bug cé ed é lenta a eseguire i comandi. anno aggiunto nelle app musica il tempo di esecuzione del brano e la durata del brano.
usando invece la "vecchia modalitá" è estremamente veloce. ma anche in questo caso si notano bug tipo blocco dell app AA.


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 382
Occhio che si riferisce all'Android Auto che si utilizza con lo smartphone, mentre ovviamente rimane quello su auto. Quindi in futuro aprendo l'app ci dovrebbe essere solo una schermata che richiede il collegamento con un'auto compatibile.


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 384
Io vedo un articolo su un'astronave...  :(


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 386
leggendo l'articolo, sparisce l'applicazione specifica, ma le funzioni si integreranno con l'assistente Google e si ativerà con i comandi vocali.
Ma l'interazione con il display della radio presumo rimanga, altrimenti non avrebbe senso.
Vedremo

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 387
L'app di Android auto diventa di fatto nativa nel sistema operativo di Android, quindi non appare più l'icona ma appena si connette il telefono all'auto si aprirà la schermata direttamente sull'auto.

Per chi invece usava AA su smartphone (ovvero SENZA l'infotainment dell'auto) l'app sparisce e sarà sostituita dalla modalità "guida" dell'assistente vocale.
Di fatto quindi tutti i telefoni avranno già AA per l'auto e la versione per consultarla da smartphone direttamente tramite assistente che è presente su tutti i telefoni.

Sul perché abbiano rimosso AA prima che sia pronta la nuova modalità auto sull'assistente vocale è un mistero, ma a leggere dalla rete è questione di settimane, ma per le auto provviste di integrazione AA non cambia nulla.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 388
Ho letto tutto ma dopo l'ultimo post non ho capito se è  più possibile guardare i video o no senza rootare il cell.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 389
Se non è cambiato nulla senza permessi di root NON è possibile installare le apk tra cui YouTube.