Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Antifurto satellitare (Letto 943 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto satellitare

Ciao ragazzi, una domanda.
Siccome a dicembre cambierò assicurazione dovrò togliere il satellitare on comodato d'uso.
La nuova assicurazione non offre antifurti satellitari... quindi dovrò trovarne uno ..senza canoni.. gestibile da me..non Cina e derivati. Solo premium.
Grazie a chi risponderà.

Re:Antifurto satellitare

Risposta n. 1
Io ho questo e sono molto contento, come la sfiorano suona il cellulare con un suono specifico e si attiva il sistema  che segue gli eventuali spostamenti del mezzo. Ed essendo un dispositivo spostabile, lo sposto da moto ad auto. La batteria dura mesi e si ricarica con il dispositivo per cellulari. Non ha abbonamenti, si paga una volta per sempre, lo produce una ditta italiana che insieme ad altri acquirenti abbiamo rilevato essere molto seria e disponibile.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjpp7vy-r7kAhUNPVAKHUbICkwQFjAAegQIABAB&url=https%3A%2F%2Fwww.trackting.com%2F&usg=AOvVaw0mJT46WvNgBMHpymjz2RUZ

Re:Antifurto satellitare

Risposta n. 2
Sim integrata fornita da loro. Senza alcun canone. Ma chi paga la ricarica per la sim.?
Dispositivo costoso 250 euro

Re:Antifurto satellitare

Risposta n. 3
E' costoso perché non paghi più niente, tutti i messaggi sono compresi nel prezzo.
Non è una cinesata, siamo diversi motociclisti che lo abbiamo comperato e testato da oltre un anno e nessuno ha avuto problemi.
Qualche mese fa, mentre ero in un bar, mi è suonato il cellulare con l'allarme (suona diversamente), sono corso fuori e c'era un deficiente che aveva messo il figlio a cavallo della mia moto!
Altrimenti prima avevo un antifurto collegato ai guardiani giurati (è il massimo perché in caso di allarme comunicano loro direttamente con le forze dell'ordine), ma pagavo un canone di 180 euro/annui. Copriva anche il car jacking (furto sotto coercizione), appena il mezzo si allontana da te e dal tuo trasponder che hai in tasca, scatta l'allarme e il mezzo viene seguito dai monitor dei guardiani.

Re:Antifurto satellitare

Risposta n. 4
Infatti ora ho il satellitare con transponder collegato con centrale operativa.
A dicembre cesserò assicurazione e dovrò cedere il satellitare.
Ok
Mi assicurate la sua efficienza..zelo...?
Che funzione ha precisamente

Re:Antifurto satellitare

Risposta n. 5
Nel sito spiega tutto, tramite app vedi posizione, carica batteria del tracker e del transponder ecc