Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Amundsen e "importante messaggio sul traffico"..... (Letto 1012 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen e "importante messaggio sul traffico".....

Ciao ragazzi, è da una settimana che l'amundsen montato su una superb III mi sta tempestando di avvisi importanti dicendomi che in un certo punto (che poi è sempre il solito) c'e una macchina che procede contromano etc....
In pratica ogni volta che prendo l'auto, dopo pochi minuti mi arriva il "din" dell'avviso.....e che du pa@@e!
Ho provato a fare un aggiornamento mappe ma il.problema persiste, ora ho fatto un reset di tutte le impostazioni dell'amundsen, perdendo pure le icone dei canali radio, ma non posso provare fino a che non esco dal lavoro.....

Ma c'e un modo per risolvere la cosa pacificamente o lo smonto e lo butto nel secchio?

Re:Amundsen e "importante messaggio sul traffico".....

Risposta n. 1
è un vecchio amico dei sistemi con aggironamento del traffico tramite sistema TMC... sono sul forum da inizio 2014 e da sempre leggo di questa fantomatica auto in contromano (se non erro sulla A4)
purtroppo c'è poco da fare, ciclicamente torna a farsi viva, ma non è un problema della tua radio/navigatore, ma del sistema centrale che dirama le segnalazioni.
purtroppo l'unica soluzione è (se si può) disattivare gli aggiornamenti sul traffico...

Re:Amundsen e "importante messaggio sul traffico".....

Risposta n. 2
Ah ok......allora pazienterò fino a che non sparirà....
Grazie


Re:Amundsen e "importante messaggio sul traffico".....

Risposta n. 4
questa fantomatica auto in contromano (se non erro sulla A4)
da me dice che l'auto contromano si trova sulla diramazione per ravenna dell'A14. La prima volta stupito, la seconda incuriosito, dalla terza in poi lo mando a c..gare ogni volta!

Re:Amundsen e "importante messaggio sul traffico".....

Risposta n. 5
O mi ricordo male io o si è spostata! :))

Re:Amundsen e "importante messaggio sul traffico".....

Risposta n. 6
A me veramente dice che è sulla FI PI LI all'altezza di Ginestra Fiorentina.....🧐🤯😂

Re:Amundsen e "importante messaggio sul traffico".....

Risposta n. 7
Allora si è evoluto, la segnala random :))