Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: mi presento (Letto 1059 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mi presento

Ciao, è un po' che vi seguo da esterno e siette stati utilissimi nella mia scelta...........ho acquistato una octavia G-TEC.
Solo oggi ho deciso di iscrivermi e appena avrò dei dubbi ve li porrò certo che verranno chiariti, grazie a tutti a presto.

Re:mi presento

Risposta n. 1
Ciao, è un po' che vi seguo da esterno e siette stati utilissimi nella mia scelta...........ho acquistato una octavia G-TEC.
Solo oggi ho deciso di iscrivermi e appena avrò dei dubbi ve li porrò certo che verranno chiariti, grazie a tutti a presto.
(welcome)  (welcome)  Benvenuto

Re:mi presento

Risposta n. 2
benvenuto e complimenti per l'acquisto!!!
rimango sempre un pò tra lo stupefatto e l'orgoglioso quando leggo che qualcuno ha trovato utile le nostre chiacchierate per comprare un'auto... se posso, permettermi... quali dubbi o perplessità ti abbiamo chiarito?

Comunque non preoccuparti... siamo sempre qui... per condividere, dubbi, info ed impressioni!!!  (good)

Re:mi presento

Risposta n. 3
i miei dubbi erano legati soprattutto all'autonomia, e poi non avendo mai posseduto una skoda e tantomeno a metano, volevo conoscere anche le imprressioni degli altri 

 

Re:mi presento

Risposta n. 4
Ciao, ben trovato!!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:mi presento

Risposta n. 5
 (welcome) Benvenuto Verro

Re:mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto fra noi! (welcome)

Re:mi presento

Risposta n. 7
Ciao Verro! Benvenuto!
(welcome)
Felici di aver contribuito a farti prendere la decisione con convinzione e serenità.

Mi permetto di proporti, se ti andrà:
1) Le auto degli iscritti
2) link all'elenco dei sondaggi

Buon viaggio!
 (ciaociao)

Re:mi presento

Risposta n. 8
Benvenuto Verro, complimenti per l'acquisto.