Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 4ndrea - octavia 2.0 tdi sw (Letto 3449 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Treviso.
La settimana prossima, se tutto va bene, dopo circa 10 anni e oltre 310 mila km dovrei salutare la mia gloriosa Alfa 147 jtd 16v e ritirare la nuova macchina: un'octavia sw 2.0 tdi elegance (manuale).
Complimenti a tutti per il forum è un po' che lo frequento da "ospite" e lo trovo interessante e divertente.

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 1
Benvenuto Andrea! (welcome)
Speriamo che il passaggio da Alfa a Skoda ti lasci soddisfatto, anche se ne sono certo.


Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 2
Grazie.
Spero anch'io di esserne soddisfatto. Devo dire che la 147, condotta con l'autoradio al giusto volume,  è una gran macchina

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 3
Ciao Andrea, benvenuto  (welcome)

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 4
Ciao Andrea, benvenuto! Complimenti per il 2.0 TDI e per l'allestimento Elegance.
Manca poco e quando avrai fatto un po' di km con Octavia sarebbe interessante un piccolo confronto con l'Alfa...
Per adesso goditi il forum, magari passa dai sondaggi: link all'elenco dei sondaggi.
(ciaociao)

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 5
Grazie.
Certo quando avrò fatto un po' di strada vi dirò le mie impressioni anche in confronto con la 147.
Per il momento bazzico nel forum e rispondo a qualche sondaggio

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 6
Ciao Andrea,benvenuto tra noi! (welcome)
Anche io son passato da 147 a octavia,non c'è paragone! :)

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 7
ciao e benvenuto!!!
quale posto migliore se non la sezione "auto degli iscritti" per parlarci della tua nuova Octavia (con foto, impressioni e commenti) e per fare il paragone con la tua vecchia Alfa!!!


l'autoradio al volume giusto era per coprire gli "acciacchi" della vecchiaia?? ::)

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 8
Sulla mia 147 si sentivan scricchiolii ovunque. :(

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 9
Purtroppo non è stato solo un problema della vecchia.  Ma per questo, come detto, l'autoradio aiuta.

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 10
Una delle prime cose che notano le persone che vengono con me in auto è la totale assenza di scricchiolii e rumori vari. E, vi dirò, questa, tra le tantissime virtù delle nostre auto, è una di quelle per me più importanti!! (love)

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 11
(quoto)

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 12
Benvenuto Andrea. Se sei di Treviso (provincia), magari ci si potrebbe pure incontrare un giorno...

 

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 13
Volentieri Marco. Lavoro a Montebelluna, se ti va possiamo andare a bere qualcosa assieme...magari per brindare alla macchina nuova.

Re:4ndrea - octavia 2.0 tdi sw

Risposta n. 14
Ciao Andrea (welcome)
Io ho la Executive ed è da (sbav)