Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Primo preventivo Octavia G-TEC (Letto 4245 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 15
Fine della storia.........
20000 tondi tondi e via!
Ma un regalino ancora ci sta😳😳😳

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 16
Caspita mica male..
il mio preventivo di stasera con qualche piccolo accessorio in piu' si attestava sui 21900.. ho ancora piu' di mille euro di margine a quanto pare!

Caspita mica male..
il mio preventivo di stasera con qualche piccolo accessorio in piu' si attestava sui 21900.. ho ancora piu' di mille euro di margine a quanto pare!


Ne hai 1900 di margine a quanto pare. Gli spari 20000 e la prendo subito per me accetta! Ma hai rottamazione?

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 17
Ne hai 1900 di margine a quanto pare. Gli spari 20000 e la prendo subito per me accetta! Ma hai rottamazione?

con quel prezzo no..  ho una vecchia auto che vale 1000 euro.. ma abbiamo fatto 2 conti e mi conviene prenderla in p.iva e vendere l'auto per conto mio.


Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 19
ecco il mio al momento:
https://onedrive.live.com/redir?resid=FAAFB0D1B3E1D92!75505&authkey=!AKeQueM_J5ZDVRQ&v=3&ithint=photo%2cjpg
Ok grazie dell' allegato! Ma mi fai venire un dubbio......predisposizione seggiolino bambino.....ma ci vuole? Io ho una bimba di 3 anni😳 è una cosa indispensabile per portare la bimba?
Grazie!

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 20
isofix.. solo se hai un seggiolino isofix (io al momento non ce l'ho) e se vuoi metterlo davanti.
non sono esperto ma per 30 euro lo prendo

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 21
L'optional è per mettere l'isofix sul sedile anteriore. Ti serve se hai un seggiolino del gruppo 0 (bimbi da 0 a 9 kg e meno di 10 mesi) che vuoi mettere davanti. Per i bimbi più grandi devono stare sui sedili posteriori con opportuno seggiolino.
L'isofix è una sicurezza in più, anche se io ho preso quelli senza, che costano anche meno...

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 22
Riflessione del mezzogiorno..............leggendo sui vari forum di auto ed anche sentendo qua e la............tutti si lamentano delle promozioni delle auto fatte in tv, tipo:
Offerta a 9900 euro e poi vai a fare un preventivo e per portarla a casa scopri che ce ne vogliono almeno 15000!
In tv fanno pubblicità della Octravia G-TEC Ambition a 19900! Vai a fare un preventivo e con 20000/20500 scopri che ti porti a casa la versione Executive con aggiunta di altri 5/6 optional!!!
Ottimo!😳

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 23
ma ragazzi.. sul mio preventivo (uno dei due solo in realta' e quello che ho postato sopra) vedo questa voce:
messa su strada soggetta (soggetta ad iva, spese di trasporto, preconsegna, ecc.) 653,02 + iva

che roba e'?

l'ipt e' aggiunta piu' tardi e cuba 341 (valore corretto).

Non e' un modo del conce per farmi vedere un grande sconto sopra e poi mi mette in conto altre spese sotto?

grazie

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 24
Anche io concordo isofix ma dietro...

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 25
Fine della storia.........
20000 tondi tondi e via!
Ma un regalino ancora ci sta😳😳😳

Appero, allora so già dove devo arrivare , tu in questo caso stai parlando di un wagon versione esecutive vero? Se posso sapere, anche in privato in quale concessionaria, tanks.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 26
Appero, allora so già dove devo arrivare , tu in questo caso stai parlando di un wagon versione esecutive vero? Se posso sapere, anche in privato in quale concessionaria, tanks.
Appero, allora so già dove devo arrivare , tu in questo caso stai parlando di un wagon versione esecutive vero? Se posso sapere, anche in privato in quale concessionaria, tanks.
Appero, allora so già dove devo arrivare , tu in questo caso stai parlando di un wagon versione esecutive vero? Se posso sapere, anche in privato in quale concessionaria, tanks.
Appero, allora so già dove devo arrivare , tu in questo caso stai parlando di un wagon versione esecutive vero? Se posso sapere, anche in privato in quale concessionaria, tanks.
Alla fine ho aggiunto io qualche optional in estremis quindi sono salito di qualcosina. Volevo modificare il post sopra ma non me lo lascia fare!

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 27
20.000 euro per quella macchina mi sembra veramente un prezzo fuori dal mondo. Anch'io ho venduto auto, non mi sembra normale passare da 21.900 a 20.000 così facilmente. Sono duemila euro! Forse il concessionario ha bisogno di vendere per motivi suoi, mah….Comunque complimenti, se non l'avevo già ordinata la compravo anch'io!!!!

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 28
20.000 euro per quella macchina mi sembra veramente un prezzo fuori dal mondo. Anch'io ho venduto auto, non mi sembra normale passare da 21.900 a 20.000 così facilmente. Sono duemila euro! Forse il concessionario ha bisogno di vendere per motivi suoi, mah….Comunque complimenti, se non l'avevo già ordinata la compravo anch'io!!!!

Tornato da poco dal conce...allora io con una berlina g tec executive con sensori post. non sono riuscito a scendere sotto i 21.....ma ho fatto inserire la garanzia 5 anni e o 120 mila km....mah io non so come sia possibile riuscire ad arrivare attorno i 20...se non con sconto p.iva....cosa che ho volutamente appurato e si riesce anche ad andar poco sotto...ma solo con una p.iva da lasciare al momento della stipula del contratto.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 29
 (quoto)
Quando alcuni concessionari/rivenditori sono in dietro nelle vendite annuali e c' é il rischio che non raggiungano gli obiettivi imposti dalla cas, calano le braghe perché se non vendono tot auto nell' anno gli tolgono il marchio.

Tutti noi ci sentiamo più sicuri ad affidarci a concessionari grossi e conosciuti ma essendo quelli che vendono un certo numero di auto non hanno questo problema e quindi non fanno sconti eccessivi. Provate a fare preventivi da RIVENDITORI più piccoli che magari sono nella situazione sopracitata e magari trovate la sorpresa!