Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Primo preventivo Octavia G-TEC (Letto 4234 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 30
😉

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 31
Ciao a tutti, se può esservi utile vi dico che a me sull'Octavia Wagon G-TEC Executive hanno praticato l'8% di sconto sul listino e 2000 euro di promozione lancio.
Poi contrattando in quella cifra sono riuscito a infilare l'ipt e il minipassaggio della permuta del mio usato... ovviamente poi  arrotondato per difetto.

Il valore della permuta è stata presa dall'eurotax e poi abbassato di 150 euro perché la macchina ha quasi 200.000 Km.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 32
Presa!
G-TEC wagon executive
Bianco luna
Fari bixenon anteriori e a led posteriori
Vetri post oscurati
Sensori anteriori e posteriori
Cerchi in lega teron 17"
Altri optional
Prezzo 19000euro con ritiro usato

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 33
Presa!
G-TEC wagon executive
Bianco luna
Fari bixenon anteriori e a led posteriori
Vetri post oscurati
Sensori anteriori e posteriori
Cerchi in lega teron 17"
Altri optional
Prezzo 19000euro con ritiro usato

curiosita'.. quanto ti hanno fatto dell'usato?

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 34
Salve io non sono riuscito a scendere sotto i 22.5 con un prezzo di listino in strada di 27

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 35
5500euro per l' usato.
Nel prezzo è compresa anche l' estensione garanzia 2+2 120000km.
Ciao Ciao

PS: Qualche concessionario fa più sconto altri più valutazione, alla fine è il prezzo finale quello che conta.


Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 37
Alla fine io mi sono fatto questa idea:
Una G-TEC Executive con circa 800/1000 euro in aggiunta di optional si porta a casa senza dare dentro niente o con rottamazione a 21000 circa.
Quindi se uno che da dentro un auto  fa 21000 meno ciò che ha pagato trova ciò che ha preso realmente della sua!

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 38
Si più o meno è esatto.
Infatti porta se applichi uno sconto del 15%.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 39
Io ho lasciato in concessionaria una berlina con allestimento esclusive con il solo optional dei sensori parcheggio posteriori e con aggiunta della garanzia estesa a 5 anni e 120.000 km solo perché in casa ritengono di non riuscire a guidarla ( moglie e figlia, il figlio usa tranquillamente anche la mia ormai quasi ex Astro) anzi più precisamente di non saperla gestire per le dimensioni, il prezzo finale era arrivato a 21.250 chiavi in mano, visto che è berlina ci può stare, ma i sedili davvero non mi convincono affatto, sarò io che sono abituato troppo bene forse?
In compenso ho per le mani un paio di golf sempre metano ma con un bell'allestimento higtline cambio manuale con qualche fronzolo in aggiunta si porta a casa a 23.000 , se tanto mi da tanto , i 2.000 euro investiti in più si riescono a realizzare maggiormente nel caso di doverla sostituire entro i primi quattro o cinque anni rispetto ad una berlina come octy. Questo è puramente assodato e il migliore appeal che golf continua ad avere sta facendo vacillare anche il vecchietto che vi scrive.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 40
Si, vero, quando ce da rivendere una golf è una golf.
Ma come dimensioni non sono molto diverse.... ma forse non stai parlando della variant.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 41
Si, vero, quando ce da rivendere una golf è una golf.
Ma come dimensioni non sono molto diverse.... ma forse non stai parlando della variant.

No no infatti, ieri ho potuto ammirarne una di golf variant, hanno fatto il prodotto giusto.
La berlina per noi ormai con figli grandi che devono condividere l'auto non per essere trasportati , ma per guidarla a loro volta , sarebbe già più che sufficiente una berlina del segmento...ormai diciamo che a me basterebbe anche un bel coupè 2+2 insomma, è non nascondo che ho provato una Honda CRZ ibrida, na figata.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 42
Alla fine io mi sono fatto questa idea:
Una G-TEC Executive con circa 800/1000 euro in aggiunta di optional si porta a casa senza dare dentro niente o con rottamazione a 21000 circa.
Quindi se uno che da dentro un auto  fa 21000 meno ciò che ha pagato trova ciò che ha preso realmente della sua!
......quanti sono realmente felici se questa valutazione di Gtec77 fosse esatta??? (gay)
 >:(  :(  :o

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 43
ciao, io vi posso dire che se uno se la gioca bene puo' arrivare al 17-18% di sconto sul totale.. ovvero listino + accessori + ipt e da li' scontate.  Al 19% io ci sono arrivato con sconto p.iva... non so da privato ma con confronti vari conveniva prendere con p.iva
(iva tutta compresa ovviamente)

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 44
Ragazzi io per una wagon G-TEC versione executive con navi, sensori posteriori, vetri oscurati, e illuminazione battitacco ho chiuso a 22000.
Credo a questo punto di essere andato male, in più mi avete fatto venire il dubbio che il maxi dot non sia a colori.