Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Primo preventivo Octavia G-TEC (Letto 4219 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Primo preventivo Octavia G-TEC

Fatto oggi primo preventivo! Allego file! Che ne dite? Io ho già pronta la mia controproposta che secondo me accetterà! Secondo voi a quanto si può scendere dai 21500? Dimenticavo......é compresa l' estensione di garanzia di altri 2 anni nel prezzo!
Nei prossimi giorni farò altri preventivi!😉

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 1
Salve, non sempre facile confrontare pero' io ho un preventivo analogo con:
vernice met.
pacchetto executive
sensori parcheggio davanti e dietro
mancorrenti argento e pacchetto cromato
tot 21.800 ivato

Ma si usa fare proposte di acquisto anche a fronte di un prezzo gia' preventivato?

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 2
beh io per la mia Rapid sono tornato 3 volte a sentire con il concessionario ed ogni volta mi ha fatto dello sconto rispetto alla volta precedente (la prima volta era una visita "informativa", la seconda volta ero seriamente intenzionato e la terza volta abbiamo parlato anche di finanziamento e chiuso il contratto...) parliamo di un pronta consegna in promozione,ma tra il primo prezzo e l'ultimo siamo scesi di altri 900 euro circa...

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 3
A me tra primo e ultimo prezzo circa 800 euro meno + 1 tagliando GRATIS.
Senza contare che ero stato da altre parti ma detto dal mio amico che lavora nel settore la SKODA Firenze era quella dove potevo "spuntare" il preventivo + basso... praticamente invece di darmi 6.000 euro della mia auto mene hanno dati 6.800 + 4.000 euro di sconto.
Senza contare in altre parti che complessivamente + di 9.000 Euro non mi toglievano...

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 4
Io ho cambiate 4 macchine ad ora ed in tutte le trattative é andata tipo voi!
Prima volta preventivo, seconda sconto, terza ancora qualcosina ed ho chiuso!
Ora gli ho già detto che deve scendere di 500. La prossima chiedo altri 3 piccoli optional nel prezzo. Se no in alternativa chiedo che scenda di 1000 senza aggiunte di optional!😉vedremo! Intanto sento altro 2 posti😉

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 5
alla grande.. viva il mercanteggiare. Non sapevo funzionasse cosi'.. e' solo la seconda auto che compro.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 6
Cmq posso dirvi in SKODA tutti e 3 i conce dove sono andato avevano già fatto un prezzo abbastanza TIRATO.
Rimaneva che trattare sul l'usato da dare indietro dai 5.500 del primo conce ho spuntato i 6.800 dell'ultimo, poi vedetela come volete, + sconto o + usato alla fine è la differenza da sborsare che cambiava la situazione.
Tente anche conto che io ho chiuso la trattativa il 09 di Gennaio 2015 su valutazione dell'usato fatte a Novembre 2014 e avendo l'auto attuale del Gennaio 2008 mi ha giocato il fatto che comunque non mi ha inciso il fatto di aver scavallato l'anno.
Personalmente l'unica magagna che ho dovuto pagare il bollo per il 2015 ma tanto l'auto mi sembra di aver capito che prima di fine marzo non arriva.


Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 7
Dimenticavo: come opzione avevo anche il modo di vendere l'usato privatamente, avevo trovato da vendere l'auto a 7.000 euro pero' per 200 euro ho preferito tenere l'auto 3 mesi in + e consegnarla al concessionario quando mi pare a me... premetto anche che da quanto hanno valutato l'auto ho fatto guasi 10.000 km in +!

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 8
Ciao a tutti la mia è venuta 20.800 executive G tec sw sensori di parcheggio,pacchetto cromato,barre sul tetto cromate,assistenza in salita,cerchi 17" teron,specchietti esterni ripiegabili,luci interne,block Shaft è primo tagliando gratis a 15.000 km voi che dite sono andato bene fatemi sapere.

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 9
Dimenticavo volante 3 razze non più quello rotondo ma quello sportivo sono un po' deluso voi che ne dite com'è bello....ma vedremo ancora un'altro mese e mi arriva ciaooo

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 10
Perchè deluso?
Il 3 razze sportivo è favoloso  (love)
Molto meglio del 4 razze a mio parere.


Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 12
Secondo preventivo G-TEC Executive
Più:
Volante 3 razze
Vetri oscurati
Illuminazione zona piedi
Maxi dot a colori
Copertura similpelle sedili anteriori
Garanzia 2+2 120000 km
21900 Euro...........
Tira e molla 20500 Euro!

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 13
Caspita mica male..
il mio preventivo di stasera con qualche piccolo accessorio in piu' si attestava sui 21900.. ho ancora piu' di mille euro di margine a quanto pare!

 

Re:Primo preventivo Octavia G-TEC

Risposta n. 14
io la versione ambition con i sensori di parcheggio posteriori e volante in pelle mi è venuta finita 20.070,00
ad un amico invece la executive con sensori parcheggio posteriori e specchietti richiudibili elettricamente 21.000,00 euro tondi.