Passa al contenuto principale

Topic: Start & Stop (Letto 3998 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Start & Stop

Risposta n. 15


Motivo per il quale alla macchina che saltuariamente uso al lavoro (per fortuna una sola per adesso), appena salgo a bordo e mi rendo conto che è quella con lo S&S, inizio a  (tick)  (tick) ed a  (pope) che si rompa presto!
siete a conoscenza di un modo per disabilitarlo di default? Vag-com, Martelli, ecc?

Io quando salgo in macchina schiaccio sull'acceleratore, i bottoni non li bado!?!

Re:Start & Stop

Risposta n. 16


disattivalo o meglio dimenticatelo e guidala normalmente.
Il tuo vantaggio è che avrai una buona e capace batteria per molti anni, a differenza di me che ne ho già cambiate 2 per palese miseria del costruttore: la 1° è morta 3 giorni prima di partire per un lungo viaggio, la 2° l'ho sostituita io perchè volevo programmare un lungo viaggio e 3 giorni prima sarei andato dal dentista  (rofl)....si sa mai  (canna)
spilorci Mladiani Boleslavi  >:(
sulle prossimo metteranno la mezza torcia...

Re:Start & Stop

Risposta n. 17
A tale proposito chiedo se è attendibile il livello di carica della batteria visualizzabile su maxi dot a motore spento,per la octavia III,non so per gli altri modelli.


Re:Start & Stop

Risposta n. 19

sulle prossimo metteranno la mezza torcia...
Oppure un sistema tipo il "launch control" della bugatti veyron (che la fa volare a circa 400 km/h..): per azionarlo devi aprire uno sportellino con la seconda chiave ad hoc..  (canna)