Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presento (Letto 1832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 15
La Leon st è, a mio avviso, più personale e grintosa a livello di design, ma Octavia, oltre ad essere fatta meglio a livello di interni, è anche più lunga di 7 cm (12 in totale).

Re:Mi presento

Risposta n. 16
Alla fine ho ceduto alla sportività della LEON, ma ho potuto vedere l'OCTAVIA da vicino ed è una signora macchina...
magari fra 10 anni quando (spero) cambierò macchina opterò per una berlina + grande.

Re:Mi presento

Risposta n. 17
Hai fatto bene a dirci la tua scelta finale ;)
Qual'è stato il fattore più importante di questa scelta? E' solo una mia curiosità... Avresti scelto la Leon anche a parità di prezzo?

Facci sapere
(ciaociao)

Re:Mi presento

Risposta n. 18
La parità di prezzo c'era quasi alla fine si distanziavano di 700 euro circa tra berlina di octavia e leon.

La sportività di linee della leon ha prevalso sulla ragione (avevo pensato seriamente alla octavia). Poi ho pensato che a 26 anni girare con 466cm di macchina forse era ancora presto.
E non ultimo mia moglie si è innamorata della leon (che a me piace piu di golf comunque).
Dentro come qualità di materiali le ho viste molto simili. Forse piu senso di robustezza le portiere skoda ( per via della stazza della vettura?) Nel complesso salto in avanti esponenziale.di entrambi i modelli. Avessi preso la macchina tra 2-3 anni e magari un figlio avrei detto Octavia!!!

Re:Mi presento

Risposta n. 19
Allora tra 3 anni assisteremo al tuo prossimo cambio auto, complice il figlio che arriverà  (birra)