Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: proposta d'acquisto octavia G-TEC (Letto 3981 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 30
Beh io ovviamente non mi avvalerei dell'assistenza da loro.
Sono di Parma e cercherei un officina in zona per l'assistenza.

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 31
Scusate ma per poco formali intendete anche poco seri???

Mi preoccupo....

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 32
No Damiano, non devi preoccuparti!!! Non ho motivo di pensare che non siano seri! Mi domando piuttosto come mai Skoda non obblighi questa concessionaria a rinnovarsi nell'immagine visto che tutte le altre lo hanno fatto con investimenti di una certa importanza! :)

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 33

Beh io ovviamente non mi avvalerei dell'assistenza da loro.
Sono di Parma e cercherei un officina in zona per l'assistenza.

Potresti prendere il preventivo di Torino e usarlo come leva da quelli della tua zona per almeno pareggiare i conti... anzi, per farti fare più sconto o più accessori.
(good)

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 34
 (quoto)
Potresti farti fare 18.000 + 2 tagliandi gratis. A te verrebbe il conto pari, loro ci guadagnerebbero, perchè non credo proprio che un tagliando, a loro costi più di 100 euro...

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 35
Grazie dei consigli.
In realtà ci avevo pensato ma ero indeciso perché il concessionario della mia città mi aveva proposto un 2000 euro in più... 19.500.
L'offerta migliore prima di quest'ultima era a 30 km da casa mia e a questo punto non è che mo cambi poi tanto...in entrambi i casi non mi avvalgo del servizio tagliandi dalla concessionaria in cui compro.
Cmq come si suolo dite chiedere è lecito, rispondere è cortesia...se a PARMA vogliono vendere dovranno farmi il prezzo dell'altra...

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 36
Citazione da: "damy79"

Cmq come si suolo dite chiedere è lecito, rispondere è cortesia...se a PARMA vogliono vendere dovranno farmi il prezzo dell'altra...
Anche dovessero farti 150-200 euro in più, accetta. Se consideri il viaggio andata e ritorno (da fare 2 volte - uno per vedere e fissare l'auto, un altro per ritirarla) a Torino, più il tempo perso, se a Parma stanno leggermente più alti ancora ti conviene.

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 37
Scusa la domanda : ma con Emiliano com'è andata?

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 38
Ciao a tutti, ritorno dopo un po di assenza via web...
Allora quando ormai ero pronto ad acquistare l'auto nuova mi sono prima venute le paturnie sulla scelta metano/diesel e poi mi sono capitate alcune spese tra capo e collo che mi hanno momentaneamente stoppato.
Peccato perché ero ormai pronto al "viaggio" a Torino ;)

Ah giusto per informazione avevo provato a contrattare con la concessionaria di PARMA, come suggerito, ma si abbassavano di poco... Da 19.500 a 18.900.
Roby anche rinaldi faceva solo 18.900.

 

Re:proposta d'acquisto octavia G-TEC

Risposta n. 39
Quindi hai rinviato l'acquisto?
Beh, rimani con noi, così coltivi la tua voglia Octaviana e intanto vedi le esperienze degli altri e quando ci sei... ti porti a casa l'auto dei tuoi sogni! (good)