Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scelte le invernali per la RS (Letto 4621 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Scelte le invernali per la RS

Saluti a tutti,
Dopo varie settimane di valutazioni e pareri, ho scelto le invernali da montare sulla RS.
Premetto che verranno montate sui cerchi MAK RINGE da 18" che ho acquistato a inizio mese.
Come invernali ho scelto le Yokohama W.Drive 902A 225/40/18.
Nella rosa di marchi premium tra cui scegliere (rosa limitata dalla misura) c'erano le Michelin AlpinA4, le Continental 830P, le Pirelli Sottozero3, Dunlop e Goodyear.
Il gommista (che mi conosce da anni) mi ha consigliato le Yoko, visto che con le estive mi sono trovata molto bene e a suo avviso altrettanto sarà con le W.Drive. Ovviamente in molti mi hanno consigliato Michelin e Pirelli.
Sul forum 4R ho tenuto conto delle esperienze positive riportate da un paio di utenti con le Yoko.
Come differenza di prezzo, le Yoko vengono un po' meno delle concorrenti (le Michelin sono in assoluto le più care).
Le monterò mercoledì prossimo e poi vi farò sapere - con foto per vedere i cerchi (staranno bene o no?).

I modelli nuovissimi Michelin Alpin 5, Continental 850P, Yoko W.Drive 905 purtroppo non esistono nella misura 225/40/18.

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 1
Eccome se ci staran bene,bei cerchi i ringe! (good)

 

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 2
Taty, sai che molto probabilmente (quasi certamente, oserei dire) monterò anch'io la stessa gomma con la stessa misura? I cerchi saranno ben diversi (sono i cerchi della Superb L&K di mio padre, ma lui li ha cambiati per montare i 16", per ragioni di comfort)...

Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 3

Taty, sai che molto probabilmente (quasi certamente, oserei dire) monterò anch'io la stessa gomma con la stessa misura? I cerchi saranno ben diversi (sono i cerchi della Superb L&K di mio padre, ma lui li ha cambiati per montare i 16", per ragioni di comfort)...

Bene, la cosa mi rincuora!
Siamo praticamente obbligati a prendere il 902A, visto che tutti gli altri modelli non offrono quella misura...

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 4
io ho preso le dounlop... su consiglio del gommista

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 5
Aspettiamo le foto Taty ;)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 6
Eccomi!
Montati ieri i pneumatici invernali con cerchi MAK RINGE 18".
Causa pioggia incessante ho potuto fare solo due misere foto, ma prometto di farne di migliori non appena smetterà.
Montaggio senza problemi, senza bisogno di anelli di centratura o bulloneria dedicata.
La colorazione è gun metal - mirror face, cioè il modello "Audi Dedicated". Esistono anche tutti argentati, e anche matt black-argento.
Per domande sono a vostra disposizione!
A presto per altre foto...

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 7
(applausi) belli!!!
attendiamo la foto della fiancata intera per vedere l'effetto... ma già lo immagino... (sbav)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 8
Grandissima Taty! Ora manca la vista integrale e mi convincerai a prenderli per la mia! (good)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 9
Bellissimi i cerchi! Complimenti per l'acquisto.

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 10
Complimenti!!!! ottima scelta!

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 11
Mi piacciono molto! Sia il colore e sia il disegno. Tra l'altro mi ricordano moltissimo il disegno dei Minoris che a me piacciono molto.
(good)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 12
Complimenti anche di qua Taty: belli.... e poi da 18" (applausi).
Per il resto ho già espresso di là il mio pensiero ;)

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 13
Ecco le foto, così Chris può farsi un'idea!

L'idea che mi sono fatta in questi giorni è che se si analizza il disegno in per sè, allora sono più belli i Gemini della Skoda.
Se però si guarda la macchina nel complesso, secondo me questi qui stanno meglio.

Re:Scelte le invernali per la RS

Risposta n. 14
Complimenti Taty, bella comunque con gli uni o con gli altri! (applausi)