Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: indicatore riserva benzina octavia G-TEC (Letto 1341 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

indicatore riserva benzina octavia G-TEC

Caio a tutti. Ho  ritirato la mia G-TEC ieri.
Ho una domanda sull'indicatore di carburante.....per visualizzare a che livello sta il serbatoio di benzina come devo fare? l'indicatore di riserva carburante mi dice quanto gas ho ma non trovo nessun indicatore per la benzina.
Grazie

Re:indicatore riserva benzina octavia G-TEC

Risposta n. 1
Buona sera, nella parte inferiore del tachimetro c'è l'indicatore del quantitativo di benzina residuo, il computer di bordo le dà anche l'autonomia residua presunta......
Francesco

Re:indicatore riserva benzina octavia G-TEC

Risposta n. 2
 (quoto)
nell'immagine 1 è l'indicatore 7

P.S. passa dalle sezioni "presentazioni" e "auto degli iscritti" e dicci qualcosa di te e dell'auto!!! (trovi i link nella mia firma)

Re:indicatore riserva benzina octavia G-TEC

Risposta n. 3
(quoto)
nell'immagine 1 è l'indicatore 7

P.S. passa dalle sezioni "presentazioni" e "auto degli iscritti" e dicci qualcosa di te e dell'auto!!! (trovi i link nella mia firma)
Ciao ho visto hai il manuale della skoda 3 in pdf mi daresti il link oi dove o hai trovato?
Thank's

Re:indicatore riserva benzina octavia G-TEC

Risposta n. 4
I manuali di uso e manutenzione sono scaricabili da sito ufficale skoda:
manuali istruzione
Basta cliccare sul modello, poi è possibile scegliere il manuale corretto in base al periodo di produzione.

Sono disponibili anche i manuali di radio e navigatore...  (good)

Re:indicatore riserva benzina octavia G-TEC

Risposta n. 5
Grazie #baldas78 prima di chiedere dovevo usa google...comunque ho trovato tutto mi comincio a leggere un po' di manuale soprattutto del navi da dove ho letto che si regola un po' di tutto...