Passa al contenuto principale

Topic: passaggio da 18" a 17" (Letto 792 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passaggio da 18" a 17"

Ciao
ho ritirato da poco un Karoq con cerchi da 18 e pneumatici estivi 225/50.
Forse sono contro tendenza, ma avrei preferito cerchi da 17 o addirittura da16. Che dire l'auto con i cerchi da 18 ha un ottimo comfort ed in curva il rollio, a mio giudizio, e minimo.
Però preferisco uno stile off-road e migliorare il comfort nelle poche strade bianche che percorro.
Qualcuno ha avuto esperienza diretta di passaggio cerchi 17-18 sulla stessa vettura? le differenze sulla guida si sentono oppure è soprattutto una questione estetica?
grazie

 

Re:passaggio da 18" a 17"

Risposta n. 1
Ciao
ho ritirato da poco un Karoq con cerchi da 18 e pneumatici estivi 225/50.
Forse sono contro tendenza, ma avrei preferito cerchi da 17 o addirittura da16. Che dire l'auto con i cerchi da 18 ha un ottimo comfort ed in curva il rollio, a mio giudizio, e minimo.
Però preferisco uno stile off-road e migliorare il comfort nelle poche strade bianche che percorro.
Qualcuno ha avuto esperienza diretta di passaggio cerchi 17-18 sulla stessa vettura? le differenze sulla guida si sentono oppure è soprattutto una questione estetica?
grazie
Secondo mè è fisiologico si sentono le differenze. Questo su tutte le auto con relativi vantaggi e svantaggi..