Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Yeti VRS? (Letto 6677 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 15
Grazie per la dritta, ho provato il sistema e questo è il risultato:

Alimentazione:   BENZINA
Uso:   PRIVATO TRASPORTO PERSONE
KW:   77
Normativa CEE antinquinamento   Euro 5
Peso complessivo (Kg)   1879
Portata (kg)   545

però devo dire che alla vista mi ha impressionato perchè sembrava tutto vero (o verosimile) e  per questo motivo ho fatto le foto

Nota: il sistema funziona perchè il proprietario non ha pagato il bollo ed è anche in mora!
Confermo, nel mio caso, che con i miei dati il sistema non mostra nulla della mia auto. Mostra una pagina con scritto: Sei in anticipo sulla scadenza del tuo bollo auto, che ci risulta già versato.


Re:Yeti VRS?

Risposta n. 16

Grazie per la dritta, ho provato il sistema e questo è il risultato:

Alimentazione:   BENZINA
Uso:   PRIVATO TRASPORTO PERSONE
KW:   77
Normativa CEE antinquinamento   Euro 5
Peso complessivo (Kg)   1879
Portata (kg)   545

però devo dire che alla vista mi ha impressionato perchè sembrava tutto vero (o verosimile) e  per questo motivo ho fatto le foto

Nota: il sistema funziona perchè il proprietario non ha pagato il bollo ed è anche in mora!
Confermo, nel mio caso, che con i miei dati il sistema non mostra nulla della mia auto. Mostra una pagina con scritto: Sei in anticipo sulla scadenza del tuo bollo auto, che ci risulta già versato.


e già  ::)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 17
quindi sto cretino è riuscito a montare 4 scarichi sulla 105?   paranormaleeeeeeeee  (rofl) (rofl) (rofl)

e ancora più incredibile se si pensa che partiva da un tubino a canna singola

quelli montati sono i 'calibro' diesel inoltre, vabbè è cretino doppio anzi quadruplo  (wall!)


Re:Yeti VRS?

Risposta n. 19

quindi sto cretino è riuscito a montare 4 scarichi sulla 105?   paranormaleeeeeeeee  (rofl) (rofl) (rofl)

e ancora più incredibile se si pensa che partiva da un tubino a canna singola

quelli montati sono i 'calibro' diesel inoltre, vabbè è cretino doppio anzi quadruplo  (wall!)


che roba! avrà speso anche dei soldi
secondo me poteva prendere un motore più performante al posto delle marmitte, non trovi?

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 20
e te luca criticavi la mia leon con quel motore solo perché ho i cerchi da 17" ?!?! XD
è così pesante la yeti?!?! nn pensavo minimante... più di 600 chili più della leon e 400 più della octavia RS wagon
Vado a memoria sui pesi delle 2 ma ne sono abbastanza convinto...

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 21
Paura,il frullino con 4 scarichi veri...la mia rs con uno finto! Però lo asfalto! :)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 22

quindi sto cretino è riuscito a montare 4 scarichi sulla 105?   paranormaleeeeeeeee  (rofl) (rofl) (rofl)

e ancora più incredibile se si pensa che partiva da un tubino a canna singola

quelli montati sono i 'calibro' diesel inoltre, vabbè è cretino doppio anzi quadruplo  (wall!)


lukkinen solo un suggerimento, perchè mi sento responsabile in quanto ho fatto le foto ad uno sconosciuto,
e anche perchè chissà se un giorno mai leggerà questo forum. Mi limiterei a giudizi sull'auto senza necessariamente offendere il proprietario.
Ripeto, prendi queste parole come un suggerimento e non come un rimprovero.  ;)


Re:Yeti VRS?

Risposta n. 24
ho confuso "massa complessiva" con  "massa a vuoto"... scusate la cannata...

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 25

e te luca criticavi la mia leon con quel motore solo perché ho i cerchi da 17" ?!?! XD
è così pesante la yeti?!?! nn pensavo minimante... più di 600 chili più della leon e 400 più della octavia RS wagon
Vado a memoria sui pesi delle 2 ma ne sono abbastanza convinto...


critico sia un 90 cv con i 17, sia un frullino 105 cv con 4 scarichi, la prima perchè ha quasi gommatura da sportiva con motore cittadino e la seconda perchè ha un motore inadeguato per evadere l'aria che uscirebbe da 4 canne.
Entrambe le auto se messe a confronto con una normale auto priva di fanfaluche e dotata di 'materia', pèrdono.
Da qui le mie critiche normali di un cervello normopensante, ciao  8)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 26

lukkinen solo un suggerimento, perchè mi sento responsabile in quanto ho fatto le foto ad uno sconosciuto,
e anche perchè chissà se un giorno mai leggerà questo forum. Mi limiterei a giudizi sull'auto senza necessariamente offendere il proprietario.
Ripeto, prendi queste parole come un suggerimento e non come un rimprovero.  ;)

mazza io spero che la persona in questione non legga, non perchè mi preoccupo dell'attributo che io ho usato e che io penso e che io gli dirò di persona incontrandolo sulla strada, ma perchè mi preoccupo di cosa potrebbe scrivere un 'cervello' capace di fare queste scelte..... :))

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 27
è un 105 cv  (tick) (tick) (tick) (tick)
cmq concordo su tutto anche sui cerchi troppo grossi sulla mia leon... ma esteticamente mi piac3vano troppo di più... :)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 28
magari l'ha mappato, filtrato e scaricato ed ora ha una stalla di cavalli in più! ;)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 29

lukkinen solo un suggerimento, perchè mi sento responsabile in quanto ho fatto le foto ad uno sconosciuto,
e anche perchè chissà se un giorno mai leggerà questo forum. Mi limiterei a giudizi sull'auto senza necessariamente offendere il proprietario.
Ripeto, prendi queste parole come un suggerimento e non come un rimprovero.  ;)

Nascondendo la targa, hai già tutelato il relativo proprietario dell'auto incriminata! Ad ogni modo, ricollegandomi a quanto dicevamo sopra, se c'è la possibilità a chiunque di poter recuperare informazioni personali e riservate, non capisco perchè preoccuparsi!