Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Consumi G-TEC con cerchi da 18 (Letto 3722 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 30
Se sono originali e dritti, vai....
Occhio però che BBS ha molte copie praticamente identiche all'aspetto.


Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 32
Ho già i nitro ice nella punto...son belli ma nn mi son trovato bene con mak...si spellano e son 2 anni che li monto. Considera che in inverno gli smonto per mettere i cerchi in ferro e quelli li metto in soppalco puliti

Certo che mi fai proprio coraggio  (doh)
Beh, vedremo come si comporteranno. Per l'inverno ho i Minoris da 16.
I 18  avevano già qualche segnetto, spero che non peggiorino. Restano comunque molto belli, a prescindere da quanto sono performanti.  (ciaociao)

Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 33
Beh, sentire certe cose riguardo ai cerchi mi fa rivalutare quelli originali... Quelli che monto ora, di Superb L&K, sono strisciati e, quello anteriore sx, nell'incidente che ho avuto recentemente, è stato "tornito" dalla fiancata dell'altra auto, ma la finitura non si è minimamente sfogliata, solo strisciata.
E, se penso a quanto mi hanno detto che costa solo un cerchio di quelli (500 euro), mi viene male si, certo, ma alla luce dei fatti capisco che non si paga solo il fatto che siano originali, ma si ha anche la certezza di un prodotto fatto molto bene qualitativamente.

Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 34
La qualità c'era....acquistai nel 2004 i millemiglia e ad oggi sono montati e hanno mantenuto la cromatura fino a tre anni fa ed erano pesantissimi,mai avuto problemi nelle buche,considera che uso l'auto x andare in cantiere. Gl'attuali sono leggeri e la qualità si è persa...costano di meno....nn si può aver tutto no?

Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 35
Niente da dire... il detto "chi più spende, meno spende" è quasi sempre valido...

Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 36
 (quoto)
Comunque ho dato un occhiata: fanno parte della linea "economica" di BBS e li trovi nuovi in rete a circa 1000 euro. Secondo me non sarebbe un cattivo affare.
Pensa che la linea "seria" di BBS comprende lo stesso modello, ma più leggero e resistente, ma costano circa 6-7000 euro :o (forgiati)

Quelli di serie sono qualitativamente ottimi cerchi, ma hanno sempre misure troppo "sfigate" per i miei gusti, sia come canale che come ET, ma per il resto nulla da eccepire, anche se il prezzo resta esagerato comunque.

Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 37
Grazie per il parere.
Il canale da 8,5 dovrebbe andare sui 225 o si è troppo al limite? Considerando poi la spalla da 35.

 

Re:Consumi G-TEC con cerchi da 18

Risposta n. 38
E' l'ideale secondo me, io lo montavo sui 18" e non erano per nulla tirati