Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Primi 10000 di RS (Letto 2346 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 15
Esatto,ma oltre a frenare taglia anche potenza
Quando si fa gli asini,meglio togliere l'elettronica e far  (canna) le gomme  (martello)

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 16
beh... la potenza te la taglia l'elettronica perchè se software dell'antipattinamento "sente" che le ruote stanno girando a vuoto.
Se tu prendi una vecchia (ma veramente vecchia) auto con differenziale autobloccante, in cui l'elettronica non c'era, il differenziale ti impediva ad una ruota di pattinare,vincolandola all'altra, ma se insistevi le facevi patinare entrambe (e dovevi sollevare il piede dall'acceleratore)

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 17
Intanto ho scritto a skoda per l'assetto
Gli ho mandato foto del loro sito e della mia  (martello)
vediamo cosa rispondono,se rispondono.

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 18
davvero?? :o
sono veramente curioso di sapere cosa ti rispondono!!!

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 19
 (su)  mettici una pietra sopra,  tanto se rispondono la risposta sarà idiota,  del tipo che se sali su uno sgabello a distanza di 30 cm dalla macchina  non noti il problema... 

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 20
Intanto ho scritto a skoda per l'assetto
Gli ho mandato foto del loro sito e della mia  (martello)
vediamo cosa rispondono,se rispondono.

Sei un mito!

Cosa dovrebbero dire allora quelli che hanno comprato alcuni modelli fiat, mi ricordo la g.punto, che nella pubblicità erano stati addirittura stiracchiata con photoshop per farla sembrare bassa e larga?

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 21
sono un cane,quando mi attacco all'osso non lo mollo  ;D  ;D
sono uno di quelli che sono andati a mi manda rai 3 per il caso DPF di mazda  :))  (canna)

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 22
allora,mi hanno chiamato da Skoda Italia.
Signora molto gentile e molto "etichettata"
Mi ha gentilmente risposto che inoltrera' la mia segnalazione a chi decide il marketing e a chi impagina la broshure ma che l'immagine che ho mandato e' un disegno e non una foto come invece e' la mia e quindi cambiano i punti di vista.
Le ho chiesto quindi: secondo lei,altezza da terra e larghezza ruote sono simili o sono molto diverse? mi dica la verita' tanto non cambia niente.
Lei: eh,in effetti c'e' una bella differenza.
Io:bene,assodato questo e visto che le RS in concessionari sono rarissime,sarebbe opportuno mettere immagini/foto piu' veritiere anche perché nel video sul sito ufficiale sono di una RS palesemente assettata e allargata.

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 23
Cavolo! Le hai fatto un mazzo tanto  (applausi)
Ma non illuderti, non cambierà una cippa  (lmao)  (lmao)  (lmao)

 

Re:Primi 10000 di RS

Risposta n. 24
Ma niente mazzo,sono stato semplicemente onesto e lei e' stata altrettanto gentile pur essendo alle corde.
Ma non possono dire : eh si ha ragione ma sa,dobbiamo vendere e l'immagine conta..
Le ho anche aggiunto che chi compra RS come nel mio caso,cerca qualcosa di cattivo e accattivante proprio come la presentano e che per loro consegnarla o così o pomì non sarebbe cambiato niente,anzi,sarebbe stata ancora piu' bella.
Le ho linkato anche il video così mi puo' dire che era un'immagine da progetto  (lmao)  (rofl)
Che non cambiera' niente lo so ma almeno gli e' arrivata una mezza lamentela da un loro canale ufficiale e magari chi lo sa....  (canna)
http://www.skoda-auto.it/modelli/nuova-octavia-rs/pages/panoramica.aspx#TilesWebPart
Visto che c'ero ho detto alla gentile signora che non mi sembrava un rendering siccome non penso che il malcapitato che l'abbia dovuto fare si sia messo li a chiudere il secondo scarico e mettere tutti i tasselli alle gomme come le Dunlop
Ha riso e ha capito ma non poteva dire altro