Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: assicurazione Skoda business tour (Letto 6467 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 15
Domanda per chi ha sottoscritto la business tour per 12 mesi: sapete se dopo 1 anno decade salvo rinnovo volontario o se è necessaria disdetta altrimenti si rinnova automaticamente?

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 16
se non paghi non si rinnova.
Io l'avevo fatta per 24 mesi, ma direi che funziona nella stessa maniera.
A me è arrivata una lettera circa 40 gg prima con la proposta di rinnovo.
Se pagavo, la rinnovavo, altrimenti scadeva (potevo comunque rinnovarla anche da scaduta, ma dovevo andare in concessionaria e costava di più)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 17
Grazie. Chiedevo perché a me scade tra circa 20 giorni ma non ho mai ricevuto nessuna proposta di rinnovo. Magari provo a sentire direttamente in concessionaria.

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 18
@buzz81, i rinnovi vengono gestiti da una compagnia che si chiama Mach1. La trovi qui: http://www.mach-1.it/
Puoi chiamare direttamente al numero che trovi in fondo alla pagina oppure aspettare che ti chiamino loro: stai sicuro che pochi giorni prima della scadenza si faranno vivi. Io ho sempre fatto la Business Tour per ciascuna delle 6 Skoda che ho avuto fino ad ora!

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 19
Ciao sapete dirmi per favore se alla scadenza del primo anno il costo del  rinnovo della business tour puo essere aggiunto alle rate del finanziamento per l acquisto dell'auto?

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 20
Direi di no, io quanto il finanziamento è già in corso
Però forse c'è la possibilità di rateizzare anche sull'importo

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 21
Inoltre, dopo ogni anno, il costo dell'assicurazione decresce.  :)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 22
A me quando ho acqusitato l'auto non mi è stata proposta. Si può attivare anche successivamente? e se si solo in concessionario?

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 23
credo di sì, che si possa attivare anche successivamente, ma forse con qualche limitazione.
l'unica certezza te la può dare il concessionario.
l'attivazione direi che la può fare solo lui, il rinnovo lo puoi fare anche da solo quando arriva la lettera da Skoda.

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 24
Inoltre, dopo ogni anno, il costo dell'assicurazione decresce.  :)
STACIPPA!

Son 3 anni che sono assicurato con Unipol (per via della possibilità di pagamento a rate, a tasso zero), ma il premio è sempre quello, anzi forse è leggermente aumentato! (wall!)

RCA+Kasko+eventi atmosferici+cristalli+assistenza legale+infortuni al conducente, sempre 860-870/anno! (tick)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 25
quella che cala (in questo caso) è il costo della Business Tour, non della RCA (good)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 26
Ahhhh... Ok, io pensavo che il pacchetto comprendesse tutto, anche la RCA. D'altronde, lo fanno pure altre case automobilistiche...

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 27
no, questo non la comprende (per fortuna).

le polizze RCA proposte da molte Case sono convenienti fino a quando puoi farle, ma poi ti lasciano col (ass) per terra quando scadono.
Spesso sono polizze cumulative, che consentono grossi sconti fino a quando rimani all'interno della convenzione, ma se esci da quella puoi avere problemi a passare ad un'altra perchè in pratica è come se tu ripartissi dalla classe peggiore (mi pare la 14°) ed a quel punto lo sconto avuto prima te lo mangi con il maggior costo della nuova polizza (questo ovviamente se non riesci ad utilizzare la Legge Bersani ed a prendere una classe migliore)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 28
STACIPPA!

Son 3 anni che sono assicurato con Unipol (per via della possibilità di pagamento a rate, a tasso zero), ma il premio è sempre quello, anzi forse è leggermente aumentato! (wall!)

RCA+Kasko+eventi atmosferici+cristalli+assistenza legale+infortuni al conducente, sempre 860-870/anno! (tick)
Ritieniti fortunato che per tutto questo paghi 860 , il solo per RCA , ben 1154 € !! 😡


La business tuor è buona , ma ho scoperto solo dopo che l'ho fatta che ha franchigie un po' alte

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 29
@Xalfax è vero, le franchigie sono alte e alcune coperture abbastanza esigue (vedi cristalli). Però è anche vero che i carrozzieri sono spesso molto disponibili... ::)