Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: assicurazione Skoda business tour (Letto 6470 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 30
@Xalfax è vero, le franchigie sono alte e alcune coperture abbastanza esigue (vedi cristalli). Però è anche vero che i carrozzieri sono spesso molto disponibili... ::)
Fortunatamente ancora la devo usare e spero di non usarla mai ! 😏😏😂

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 31
Ritieniti fortunato che per tutto questo paghi 860 , il solo per RCA , ben 1154 € !! 😡


La business tuor è buona , ma ho scoperto solo dopo che l'ho fatta che ha franchigie un po' alte
Azz! Avevo sentito dire che la rca a Napoli era cara, ma non immaginavo fino a questo punto!
Che classe di merito hai? Io ho la 1 da 8 anni almeno, ma il costo è sempre quello!

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 32
io ho usato quella "eventi atmosferici"... dopo pochi mesi dall'acqusito (doh)
ed avrei dovuto usare quella "atti vandalici", sempre dopo poco, ma il mio carrozziere di fiducia riuscì nel miracolo ad un prezzo nettamente inferiore (per non dire irrisorio)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 33
Fatta per tutta la durata del finanziamento ( 5 anni) , avendo il tetto in cristallo e solo 400€ da questa assicurazione in caso di danno ai cristalli, assieme alla rca ho fatto anche i cristalli..spero non servirà Mai! 290  tot rca+ cristalli

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 34
290 euroRCA+cristalli?!?!
hai delle conoscenze in alto!!! io spendo più di quella cifra di sola RCA (doh)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 35
Ho preso la prima classe di mio padre, e notate che sono alla mia  prima assicurazione...se si può scrivere sennò togliete, con genialloyd  ( anche tutte le altre nostre auto sono con quella )

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 36
Azz! Avevo sentito dire che la rca a Napoli era cara, ma non immaginavo fino a questo punto!
Che classe di merito hai? Io ho la 1 da 8 anni almeno, ma il costo è sempre quello!
1 classe con legge bersani con genertel e scatola nera ... pensa ci sono state assicurazione che mi hanno chiesto anche 2700€ !! Sempre solo RCA !
Ma fortunatamente adesso ho la residenza a Venezia 😍
Ma per atti vandalici cosa si intende  praticamente ? Graffio ? Sportellate ?

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 37
La definizione è (circa) "qualunque atto volontario destinato a cagionare un danno".
Nella pratica: un graffio solitamente si
una sportellata no
ma bisogna sempre verificare assicurazione per assicurazione
inoltre non sono inclusi i danni a parti coperte da polizze specifiche (esempio i cristalli)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 38
Ciao, a breve arriva la mia octavia G-TEC, un consiglio per quanto riguarda l'assicurazione.
Per il furto conviene fare anno per anno oppure direttamente con due? Nel senso facendo l'assicurazione del furto per due anni loro considerano che il secondo anno l'auto vale di meno?

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 39
Con il senno di poi, ti consiglio di farla annuale. Io ho fatto biennale la prima volta, poi ho rinnovato la prima volta ed a breve rinnoverò la seconda.
Però per essere sicuro di come calcolano il valore puoi farti fare entrambi i preventivi e poi vedi se quella biennale è semplicemente il doppio della annuale

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 40
Ragazzi ieri sono passato dal concessionario VW più vicino casa che ha solo il service della Skoda per effettuare i controlli dei livelli ed ho chiesto lumi sull'assicurazione business tour: preventivo di oltre 400 euro su un valore di 13000. Come? Così cara? Poi comunque mi ha dato il numero di VW bank dicendomi di farmi fare direttamente il preventivo da loro e di fargli sapere. Al telefono la gentile signorina mi comunica che, non avendo fatto il finanziamento per l'acquisto dell'auto (l'ho pagata in contanti) non era possibile accedere al servizio. Io speravo di risparmiare qualcosa visto che con la mia agenzia pago una cifra intorno ai 400 euro e che dai vostri commenti, nonostante le franchigie alte, la quota assicurativa risultava comunque conveniente

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 41
400 euro su 13.000 euro per quanti anni?
mi sembra di aver pagato quella cifra per 2 anni di copertura su una vettura da 17.000 euro (scontata).
all'ultimo rinnovo (auto di 3 anni) ho pagato 170 euro.

Ma la tua compagnia nei 400 euro cosa include? (la business tour non prevede la RCA)

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 42
Da vw 400 euro per 1 anno di business tour, ma l' impiegato è uno che non ci sa fare proprio, chissà che calcoli ha fatto e comunque non avrei potuto attivarla in quanto non ho un finanziamento aperto con VWBANK. Con la mia compagnia rca sono riuscito ad ottenere il tutto (rca, furto, incendio, cristalli, vandalismo) a 650 €. Buono direi. Ora però dettagli contrattuali non li ricordo con precisione

Re:assicurazione Skoda business tour

Risposta n. 43
oggi ho ricevuto la proposta di rinnovo per il 4° anno di copertura della mia Betty.  (driving)
Costo: 105,00 euro  :D
se da un lato mi compiaccio per il basso premio da pagare, dall'altro mi chiedo (dato che non è riportato il valore) che valore danno alla mia povera auto?!?!?!  :-\  ???