Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Waze o Coyote? (Letto 5645 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Waze o Coyote?

Risposta n. 15
Google permette di scaricare solo una porzione di mappa per massimo 60/80 mb e ha una scadenza... Per un viaggio Verona Milano potrebbe non essere sufficiente...
Vero in parte la mappa può essere ben più pesante anche oltre un giga e mezzo.  Da milano riesco ad arrivare quasi vicino Roma. Male che vada scarichi due mappe e sei a posto. Si ti scade ma dopo parecchio tempo. Per un viaggio basta e avanza se lo usi tutti i giorni quando ti capita un wifi lo ricarichi quando scade.

Re:Waze o Coyote?

Risposta n. 16
quando scade la mappa Offline di MAPS semplicemnte ti dice di riscaricarla, così da averla sempre aggiornata, ma non ci sono costi o altro (meglio aggironarla però sotto wifi o connessione flat, per via del consumo dati).
Si possono scaricare anche più zone

Re:Waze o Coyote?

Risposta n. 17
Scusate, ma la telefonia mobile propone tariffe che hanno almeno 4gb di traffico dati, c'è chi ne ha 7-10-15 o 30!!! il navi waze ne consuma davvero pochi, ci ho smanettato pesantemente per 4 anni avendo soli 2gb di traffico dati.




Re:Waze o Coyote?

Risposta n. 18
Io ho detto che ha un consumo abnorme di batteria non di traffico internet


Re:Waze o Coyote?

Risposta n. 20
Waze nella' ultima versione beta è compatibile con Android Auto, con qualche bug ma funziona (per esempio non va la ricerca vocale). L' avviso per i velox comunque è OK.
In pratica il consumo di batteria non dovrebbe porsi visto che rimane connesso e alimentato.

Questa {spero si possano inserire link a siti esterni):
http://www.apkmirror.com/apk/waze/waze-gps-maps-traffic-alerts-live-navigation/waze-gps-maps-traffic-alerts-live-navigation-4-25-0-902-release/

Re:Waze o Coyote?

Risposta n. 21
Io uso un metodo gratuito per evitare i velox ma è meglio non scriverlo su un forum pubblico😂

Re:Waze o Coyote?

Risposta n. 22
tipo il fazzoletto che sventola sul codone di alcune moto?!?! ::)