Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Consiglio per acquisto Yeti Outdoor 2.0 TDI 2x4 (Letto 1050 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio per acquisto Yeti Outdoor 2.0 TDI 2x4

Ciao a tutti.
Mi si è presentata la possibilità di acquistare usata una Yeti Outdoor 2.0 TDI 2x4 con 26500km immatricolata a Gen.2016 da concessionario a 15500 euro.
Premetto che desidero una Yeti da almeno 5 anni (per tutte le ragioni per prendere un'auto di questo tipo) ma non ho mai avuto la possibilità di comprarla prima.
Sono combattuto e non so cosa fare, non capisco se è un buon prezzo, se devo aspettare ancora un po' e arriveranno occasioni migliori. Ovvio è che se avessi 25mila euro da spendere ne comprerei una nuovo full optional, ma purtroppo il budget mi concede un normale 15-16 mila euro.
So anche che la Skoda finirà di produrle a brevissimo e questo mi mette agitazione.
Se avete qualche buon consiglio lo accetterò volentieri.
Grazie mille


Re:Consiglio per acquisto Yeti Outdoor 2.0 TDI 2x4

Risposta n. 1
per capire come sia il prezzo puoi guardare annunci similari su siti tipo autoscout24 o similari.
l'auto ha una estensione di garanzia della Casa?
era della concessionaria o di un privato? se fosse di un privato mi informerei anche sul perchè del cambio auto dopo così pochi km (se lo sanno)

non capisco l'agitazione per la fine della produzione dello Yeti. Non è escluso se che arrivino altri, mano a mano che qualcuno decida di cambiare verso Kodiaq (o Karoq quando uscirà), ma vai tu a saperlo... ::)

Re:Consiglio per acquisto Yeti Outdoor 2.0 TDI 2x4

Risposta n. 2
Ma è il 2.0 tdi 150 cv con scr?