Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pedaliera sportiva (Letto 1616 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pedaliera sportiva

Volevo segnalare a chi aveva fatto un pensiero alla pedaliera sportiva, che questo venditore fa dei prezzi molto buoni... io ho già acquistato e praticamente sono identici agli originali,ho scritto identici perché visto il prezzo dubito della originalità, anche se sono plug and play,smontate i vecchi e mettete questi. A memoria credo che risparmiate 1/3... Ci sono per superb,octavia,sia per DSG che manuale...  ;)

http://stores.ebay.it/caixcar/Skoda-/_i.html?_fsub=8170747015

(mi scuso con i mod se la sezione non è corretta... :) )

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 1
Io sono molto interessato, non ho capito solo bene il montaggio,  si effettua asportato la copertura in gomma originale e il copri pedale va a incastro, o si applica sopra al pedale di serie, o va fissato con delle staffette con delle viti?

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 2
Io sono molto interessato, non ho capito solo bene il montaggio,  si effettua asportato la copertura in gomma originale e il copri pedale va a incastro, o si applica sopra al pedale di serie, o va fissato con delle staffette con delle viti?

Esatto, sì sostituiscono a quelli in gomma sfruttando gli stessi ancoraggi con identici pollini in gomma.
Eventualmente, solo la pedana sx e l'acceleratore a pavimento di octavia II  richiederebbero un po' più  di manualità.

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 3
In effetti il prezzo è ottimo, se nel caso si usurassero troppo in fretta si può tornare alle originini facilmente. Grazie

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 4
I pedali si tolgono e si rimontano in 1 minuto... Togli gli originali e metti questi,vanno ad incastro direttamente sul pedale... la cosa che ti porta via più tempo,è montare il battitacco che anch'esso va tolto e sostituito, ma le plastiche della macchina sono belle rigide e ci vuole un pochino per incastrare tutto a dovere... io li sto montando ormai da 5 mesi e sono ancora ok!!

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 5
Comprati da un altro venditore, ma credo siano gli stessi. Li uso da ormai quasi tre anni e l'usura è nella norma.
Ho sbrandellato due tasselli in gomma di quelli sporgenti sul davanti del pedale della frizione, ma è stata colpa mia, non del materiale che è assolutamente equivalente all'originale che ho sulla fabia.

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 6
Sono arrivati oggi i pedali e il poggia piedi,già montati e fanno un figurone. Grazie per la dritta (good)

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 7
@Airlinersblu ci fai vedere in foto come stanno?


Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 9
Ciao, volevo chiedervi se sono in alluminio, e se la pedana sinistra risulta poi più alta rispetto all'originale (si fissa sopra all'originale?)

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 10
Si sono in alluminio,diciamo che qualche imperfezione ce l'hanno,non capite male non e una critica,che dall'originale del kit completo si risparmiano 100€. La lastra di alluminio e spessa circa 1 millimetro,e bello rigido,qualche imperfezione sulle molature sui bordi,e qualche leggero distaccamento fra gomma e alluminio.Sono osservazioni da pignolo,e comunque li ricomprerei sicuramente perchè fanno una bella figura. Il poggia piedi originale va rimosso, ci vuole un po di manualità e pazienza,le plastiche sono dure ma flessibili,io non ho smontato nulla tolto il ''vecchio'' e messo il nuovo.

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 11
Grazie, allora famo anche sta spesa !  (tasche vuote)

Quindi anche il poggiapiedi è ad incastro... hai usato un cacciavite per togliere l'originale o basta fare forza con le mani?

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 12
È tutto ad incastro, basta forzare con  le mani... La parte più dura è risistemare il pezzo di pedaliera con la parte di plastica della macchina che è bella rigida... Con il cacciavite credo che rischi di segnare la plastica, con qualcosa tipo una spatola forse ti aiuta senza rovinare nulla...

Re:Pedaliera sportiva

Risposta n. 13
I miei (fabia II originali e octavia II non originali) dovrebbero essere in inox, non alluminio.
Dovrei controllare, ma non mi pare proprio fossero in alluminio.