Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Olio motore Kamiq benzina 1,5 (Letto 1631 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Olio motore Kamiq benzina 1,5

Buongiorno a tutti, ho sfogliato il libretto della Kamiq  per cercare le specifiche dell'olio motore adatto al 1500 benzina, ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi sa dire il tipo di olio specifico per questo motore?
Grazie.

Re:Olio motore Kamiq benzina 1,5

Risposta n. 1
Il libretto di uso dice che per il rabbocco si può usare olio con specifiche VW 504.00 o 508.00.
Per essere più sicuro dovresti chiedere al concessionario cosa hanno messo loro, ma vanno bene entrambi

Re:Olio motore Kamiq benzina 1,5

Risposta n. 2
Grazie per la risposta. Sì quello l'avevo letto anche io, però diceva di usare olio con quelle specifiche per un rabbocco non più di 1/2 litro. Quindi ho dedotto che l'olio "ufficiale" fosse diverso da quelli indicati per il rabbocco. Chiederò comunque in concessionaria.
Un saluto a tutti.

Re:Olio motore Kamiq benzina 1,5

Risposta n. 3
se vai in qualsiasi negozio di autoricambi, gli dai i documenti, inseriscono il modello e gli spunta l'olio da utilizzare

Re:Olio motore Kamiq benzina 1,5

Risposta n. 4
Grazie per la risposta. Sì quello l'avevo letto anche io, però diceva di usare olio con quelle specifiche per un rabbocco non più di 1/2 litro. Quindi ho dedotto che l'olio "ufficiale" fosse diverso da quelli indicati per il rabbocco. Chiederò comunque in concessionaria.
Un saluto a tutti.
Nel manuele d'uso sono indicati li oli di serie e quelli del rabbocco, mi sembra acea c3..cmq verifica perché son sicuro che c'è scritto!