Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Quale Modello?? (Letto 2715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Re:Quale Modello??

Risposta n. 17
Ciao @Marcomille
premesso che non so quanto ti chiedono per la Honda (ma, immagino circa 10.000 cucuzze),
se proprio hai bisogno di un'auto da tenere provvisoriamente, io ti suggerirei la Superb, tra le due che hai postato. Ovvio, a livello generale, non c'è paragone e ti direi Honda, ma solo se la volessi tenere per almeno un paio d'anni. Poi, sinceramente, di un'auto diesel con solo 62.000 km in 11 anni io mi fido poco. E la storia del vecchietto l'ho sentita chissà quante volte e i dubbi aumentano esponenzialmente. Scenderebbero un pò solo se:
-l'auto fosse venduta da un concessionario Skoda, in grado di dimostrarmi (libretto dei tagliandi alla mano, unitamente ai dati registrati nella rete d'assistenza) che la manutenzione è stata fatta regolarmente ogni anno,
-potessi incontrare il precedente proprietario, per vedere se davvero è un vecchietto.
Detto ciò, quasi 6.000 euro per una Superb di 11 anni sono comunque tanti, a questo punto ti consiglierei di puntare su una Octavia più recente, a parità di spesa.
In linea di massima, indipendentemente dalle auto, per una soluzione provvisoria io mi terrei su un budget basso, intorno ai 5-6.000 euro, non oltre e, per quella cifra, sicuramente si riesce a trovare di meglio rispetto alla Superb delle foto.

Re:Quale Modello??

Risposta n. 18
Marco....ormai sto definendo per l'honda. ...ma il mio budget resta di sei mila euro tutti compreso. ...martedì scendo ad Atena lucana con assicurazione da attivare telefonicamente e assegno circolare dell'importo suddetto. ...poi due sono le possibilità. ...mi sono fatto un giro turistico. ..oppure risalgono con l'auto.
Per questo anno e mezzo devo restringere il budget. ...perché l'auto sarà solo di servizio .....e di secondo piano. ...d'altronde se sto cambiando il cammino  lavorativo. e di mezza età... ho più volte condiviso il video del grande Ligabue. ...Siamo fatti così! !
Domani mattina ho un incontro importante che cambierà il mio destino. ...probabilmente. ...e magari ne parliamo più approfonditamente al raduno.
Ligabue - Siamo Chi Siamo (Videoclip Ufficiale): https://youtu.be/C08OHLkaa14

Re:Quale Modello??

Risposta n. 19
La Insight 6.000 euro? Beh, allora non c'è storia, Insight senza dubbio. Perchè prendere un'auto con 5 anni di più, a parità di prezzo?
Poi, un grosso "in bocca al lupo" per domattina.

Re:Quale Modello??

Risposta n. 20
Grazie. ....mi sento molto. ...equilibrista.....aapro le braccia e sto su un solo piede ma lo devo fare. . ...è giunto il momento.
"L'equilibrista" Marco Ligabue - Paolo Belli - Beppe Carletti: https://youtu.be/2vDfrYF2h-A

Re:Quale Modello??

Risposta n. 21
Mi associo all'in bocca al lupo @Marcomille !
Per una jap a me piace la skyline R33 ma se ti servono costi di gestione bassi..... (canna) meglio lasciar perdere.  (drinking)

Re:Quale Modello??

Risposta n. 22
Mi associo all'in bocca al lupo @Marcomille !
Per una jap a me piace la skyline R33 ma se ti servono costi di gestione bassi..... (canna) meglio lasciar perdere.  (drinking)
Grazie, diciamo che dovendo arrivare a collaborare con un'azienda con occhi a mandorla, mi sono immedesimato un po', in piccolo rispetto a ciò che hai menzionato tu, Tanta roba!

Re:Quale Modello??

Risposta n. 23
Guido la R33 ogni tanto in Gt6.  (sega)

Re:Quale Modello??

Risposta n. 24
Allora @Marcomille , news?
Treno o  (driving) ?
E l'incontro? Spero tutto ok.  (pope)

Re:Quale Modello??

Risposta n. 25
Fatto treno Carpi Modena Bologna. ....poi in auto fino a Atena lucana con alla guida un ragazzo pilota di scooter ufficiale Malossi team conosciuto con bla bla Car
auto provata e acquistata.
Percorsi 147 km per portarla a Castellammare di Stabia per un aggiornamento software e tagliando ufficiale per mantenere valida la garanzia fino a fine'17
Percorsi tra autostrada tangenziale e per finire nel caotico traffico di Pompei e dintorni
una media di 5.1 litri per 100 km
non male. ..se penso che ero immerso nel silenzio più totale.
Da non credere
oggi si fa il turista a Pompei nel mentre attendo vengano eseguiti i lavori
saluti a tutti

Re:Quale Modello??

Risposta n. 26
Ritirato ieri l'auto dal service ufficiale Honda di castellammare di stabia...nel mentre mi sono visitato gli scavi di pompei facendo il turista per caso......rientrato ieri sera dopo aver percorso più di 740 km con una media imbarazzante...di 4,6 litri per cento km...in assoluto relax......ma il meglio viene ora...in città oggi ho percorso 70 km cittadini davvero con un consumo mai salito oltre i 5 litri per 100 km....ma in un silenzio surreale....se non si prova non si capisce ....Chiudo. ...Honda. .... tanta......ma tanta roba

A quando una tecnologia simile per Skoda??