Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Ma la Superb non ha nessun problema? (Letto 9417 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 30
A volte mi chiedo cosa abbia spinto Enrico Benvenuti ad aver comprato un catorcio del Gruppo Vw...
Enrico,  ma possibile che tu sia sempre e solo negativo nei confronti di queste auto?

Dai, qualcosa di  buono pure tu la devi indicare!!!  ;)  ;)

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 31
Mi ripeto dicendo che la G-TEC è l' unica con tali caratteristiche a cui la concorrenza neppure si avvicina. Mi ci trovo più che bene e ne sono soddisfatto. Mi avveleno leggendo riviste varie, fonti varie, pure questo forum, dove c è gente che era felice come me fino a quando non è incappato nei Soliti noti problemi, di lunga data, ma frequenti e ripetuti, a cui vw non pone rimedio, lasciando quasi sempre i clienti in totale e disinteressato abbandono. E mi imbestialisce che la tendenza sia quella di far passare tutto come normale, e la gente sia così succube da accettarlo , come fosse lesa maestà criticare quello che merita di esserlo

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 32
Non esiste il male assoluto, come del resto il bene assoluto...
Sono aziende che puntano tutte solo ed unicamente al profitto, punto, nessuna esclusa!
Gente succube? In che senso?
Fermo restando, purtroppo, che il più grande potere rimasto in mano a noi acquirenti è quello di cambiare marchio al successivo acquisto auto o prodotto in generale...

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 33
Succube è chi giustifica l' andazzo convinto che sia normale, che succede a tutte le case, che è giusto pagare estensioni di garanzia, che rotture gravi e costose siano normale usura senza arrivare nemmeno a 100k km...tutte cose che sul forum tutti accampano come fosse una propria colpa ritrovarsi una macchina che ci dà una fregatura, quando era stata venerata come un vessillo

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 34
Io con la mia in 105.000 km non ho avuto grossi problemi al momento. Tranne la sostituzione del cruscotto l'anno scorso a causa della rottura del bordino sotto il clima. Sostituzione avvenuta a garanzia scaduta da 6 mesi,applicata la correntezza con il riconoscimento totale del pezzo di ricambio e pagamento della mano d'opera. Al momento una cosa che non sono riuscito a far risolvere è una specie di mancamento quando si curva a dx oppure a sx che a detta dei due capo officina che ho sentito è proprio una caratteristica della trazione 4x4  di questo modello.

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 35
mancamento quando si curva a dx oppure a sx che a detta dei due capo officina che ho sentito è proprio una caratteristica della trazione 4x4  di questo modello.
Ti riferisci a quel lievissimo 'scalino' che c'è quando si parte ad un incrocio svoltando, quando sembra che il motore abbia perso un  colpo? Se è lui ti  confermo che lo faceva anche la mia. Nessun problema. Lo deve fare però solo in partenza e non in marcia

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 36
Ti riferisci a quel lievissimo 'scalino' che c'è quando si parte ad un incrocio svoltando, quando sembra che il motore abbia perso un  colpo? Se è lui ti  confermo che lo faceva anche la mia. Nessun problema. Lo deve fare però solo in partenza e non in marcia


No no aspe....... cos'è sta cosa dello "scalino" o "mancamento"???
Io non ho mai notato nulla del genere nè sulla Superb nè prima sull'Octavia!!  :o  ;D

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 37
Si esatto. A me da un fastidio......... >:(
Adesso è un periodo che fa fatica entrare in temperatura ma al tagliando non manca tanto e faro controllare le valvole termostatiche .

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 38
Ti riferisci a quel lievissimo 'scalino' che c'è quando si parte ad un incrocio svoltando, quando sembra che il motore abbia perso un  colpo? Se è lui ti  confermo che lo faceva anche la mia. Nessun problema. Lo deve fare però solo in partenza e non in marcia

Si esatto. A me da un fastidio......... >:(
Adesso è un periodo che fa fatica entrare in temperatura ma al tagliando non manca tanto e faro controllare le valvole termostatiche .



È dall'altro giorno che guido con tutti i sensi tesi e la radio spenta per sentire questa cosa che dite ma vi giuro che non sento niente....... siete sicuri che non siano le vostre ad avere qualcosa di storto?  ;)

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 39
eccomi. Scrivo anch'io
La mia immatricolata 09-gennaio-2017 ad oggi (13-luglio) ho percorso 41.800km. 
Nessun problema o rumori no di sorta. Solo fatto tagliando ai 30.000

Re:Ma la Superb non ha nessun problema?

Risposta n. 40
però la tua @Boy69 è troppo giovane... qui di parla della Superb II, la serie precedente alla tua (martello) (martello) (martello) (martello) (good)