Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buonasera a tutti (Letto 1022 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti

Ho lasciato un acconto per una Kodiaq rs blu race km0 8)
Mi sembrava doveroso registrarmi in questa community.
Provengo da un discovery sport black edition che mi è stato rubato qualche settimana fa (su) e mi sono innamorato di questa macchina simply clever  (love)
Semplicemente perfetta se non fosse per il sound "cafone" in modalità sport (nonso)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 1
Ciao benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Bella scelta..... (good)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto tra noi, speriamo che chi ti ha rubato la macchina non si possa godere ne la macchina né i soldi che ne potrebbe fare, speriamo lo/li becchino!

Comunque benvenuto e ottima scelta  (rock)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 3
Ciao! Benvenuto nel gruppo!  (welcome)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 4
Mi spiace molto per il furto subito.
Comunque benvenuto e complimenti per l'ultimo acquisto (applausi)

Blu race...come la mia futura Fabia  (dance)  (love)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto


Semplicemente perfetta se non fosse per il sound "cafone" in modalità sport (nonso)

Proviene solo dalle casse o anche da fuori? Se solo dalle casse sicuramente con il programma di diagnostica Vag puoi sicuramente disattivarlo e se viene da fuori allora hanno dotato il Kodiaq Rs della cassa sullo scarico che ne modifica il rumore, piace tanto al gruppo Vw ma non solo...sicuramente con poco puoi eliminare anche quello, magari solo escluderla via Software o eliminarla fisicamente…

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 7
 (benvenuto)  (birra)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 8
Benvenuto

Proviene solo dalle casse o anche da fuori? Se solo dalle casse sicuramente con il programma di diagnostica Vag puoi sicuramente disattivarlo e se viene da fuori allora hanno dotato il Kodiaq Rs della cassa sullo scarico che ne modifica il rumore, piace tanto al gruppo Vw ma non solo...sicuramente con poco puoi eliminare anche quello, magari solo escluderla via Software o eliminarla fisicamente…
Ho ordinato l'obdeleven per fare qualche prova ma non sono convintissimo che il suono cafone dipenda dal booster... chiudendo i finestrini l'insonorizzazione è comunque praticamente perfetta

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 9
benvenuto!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 10
In che senso? Se il sound è esterno dovrebbe essere del Sound booster (o cassa sulla scarico) che il gruppo vag usa ampiamente, o di serie o optional, sulle auto diesel, dalla Golf Gtd alle A6 V6 più potenti. Se ha questo sullo scarico ha sicuramente anche il generatore interno che sfrutta le casse o il parabrezza come amplificatore (su Golf Gtd ma anche Gti funziona così) e questo lo puoi sicuramente escludere via Vag

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto 👍 Sei il primo con la Kodiaq RS per ora

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 12
Benvenuto!
Non vediamo l'ora di vedere qualche foto della tua Kodiaq rs! 😍


 

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 14
20190213_190420.jpg
Intanto è arrivato questo...
Forse me la consegnano domani ma devo ancora sistemare l' RCA

Considerando il keyless dovrebbero darmi 2 o 3 chiavi?