Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Illuminazione bocchette aria (Letto 3082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Illuminazione bocchette aria

Ciao, dico una banalità ma me ne sono accorto solo ieri sera ... ma le bocchette dell'aria non sono illuminate in nessuna maniera nemmeno sulla vostra Octavia vero? cioè io ho anche l'illuminazione ai piedi e non esiste quella delle bocchette? mi sembra davvero una pecca! almeno potevano mettere qualcosa di fluorescente ... o no?

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 1
Scusa ma a cosa servono le bocchette illuminate?

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 2
Forse si riferiva alle rotelline laterali di regolazione apertura e al cursore per regolare l'orientamento laterale del flusso aria...

Ricordo che sulla Superb c'erano, ma sull'Octavia non ci ho fatto caso... Controllerò.

 

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 3
Me lo chiedevo anch'io!  (nonso)

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 4
Sulla mia (ambition) nn sono illuminate e credo che la cosa valga anche per gli altri allestimenti.

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 5
Non ci ho fatto caso sulla mia,domattina verifico e vi dico,ma penso siano "buie".

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 6
Citazione da: "giusmas"
Esatto, proprio le rotelline, io le troverei comode.

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 7
Citazione da: "marco_natali"
Citazione da: giusmasEsatto, proprio le rotelline, io le troverei comode. 


Le usi spesso? Anche in notturna?....... La ventiquattrore della rotellina di Les Mans .....
A parte gli scherzi penso che nemmeno su auto stile Rolls siano illuminate!

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 8
Citazione da: "lukkinen"
Citazione da: marco_nataliCitazione da: giusmasEsatto, proprio le rotelline, io le troverei comode.  

Le usi spesso? Anche in notturna?....... La ventiquattrore della rotellina di Les Mans .....
A parte gli scherzi penso che nemmeno su auto stile Rolls siano illuminate!
Luca, sulla vecchia Superb di mio padre (del 2003) erano illuminate, immagino che anche nella sua attuale Superb sw del 2013 lo siano...

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 9
Citazione da: "Marco4671"
Citazione da: lukkinenCitazione da: marco_nataliCitazione da: giusmasEsatto, proprio le rotelline, io le troverei comode.  

Le usi spesso? Anche in notturna?....... La ventiquattrore della rotellina di Les Mans .....
A parte gli scherzi penso che nemmeno su auto stile Rolls siano illuminate!Luca, sulla vecchia Superb di mio padre (del 2003) erano illuminate, immagino che anche nella sua attuale Superb sw del 2013 lo siano...


Attuale? Basta andare a verificare, se lo sono postaci una foto, son curioso!

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 10
Forse stasera potrò dare soddisfazione alla tua curiosità...

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 11
Forse per sopperire a ció, non illuminano più le rotelline e, ma installano quell'optional di cui parlava Chris82 in un suo precedente post (non ricordo già più il nome, forse cateyes) che illumina l'intero cruscotto con una luce soffusa. Puó essere? Che ne dite?

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 12
Forse, però pure l'Audi A6 del '98 aveva sia i cateyes, sia le rotelle illuminate.

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 13
Citazione da: "lukkinen"
Citazione da: marco_nataliCitazione da: giusmasEsatto, proprio le rotelline, io le troverei comode. 

Le usi spesso? Anche in notturna?....... La ventiquattrore della rotellina di Les Mans .....
A parte gli scherzi penso che nemmeno su auto stile Rolls siano illuminate!

Erano illuminate anche su alcune vetture del gruppo fiat di un ventennio fa: Lancia Dedra e Delta, Fiat Tempra (allestimento slx) ed Alfa 155.

Re:Illuminazione bocchette aria

Risposta n. 14
Verificato sulla mia rs, niente anche qui, zero luci. Almeno la catvision rilassa l'ambiente però!  ;D