Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 58967 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 45
Chiedo scusa, non avendo seguito la discussione dall'inizio,  mi interessava sapere il costo e le modalità di pagamento, grazie.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 46
@Pixus trovi tutto nel primo messaggio di questa discussione


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 48
Adesivi ricevuti con annessi bigliettini “da visita” del club!!! Bellissimi  e complimenti!! Ora devo studiare bene la posizione...su Roomy, Fabia II e nei prox gg su Yeti, che andrà a sostituire nel trio la vecchietta Fabia I, a cui sempre rimarrò affezionato perché mi ha fatto “invaghire” del marchio!!!

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 49
Che peccato...ad uno la b è rimasta attaccata sulla carta adesiva...Skodaclu.it !!!😂😂😂



Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 52
Ho appena provato con un account normale e funziona, hai fatto il login prima di accedere alla pagina?


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 54
@Videorally spedirò domani (o meglio tra qualche ora :D ) le poste dicono 4 giorni, ma in media ho visto che impiega una settimana circa


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 56
Bella  (applausi)
Sta proprio bene  (good)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 57
Dove si comprano

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 58
è tutto spiegato nel primo messaggio di questa discussione ;)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 59
Io vorrei acquistare solo un adesivo tipo 2,ma mi addebita solo il costo di 1 centesimo, più le spese di PayPal e spedizione,non mi aggiunge il costo del adesivo. Si può acquistare singolarmente? Grazie