Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009 (Letto 1151 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Salve a tutti,
sto cercando delle barre per la mia Yeti da fissare alle barre fisse. Ne ho bisogno perché vorrei poter montare un portapacchi/box di media dimensione ma a questo punto comprerei delle barre universali per poter successivamente montare portasci, bici, etc. Ho visto molti annunci e modelli, ma mi piacerebbe avere per favore qualche consiglio ed indicazione da chi le ha già.
Grazie mille
Giacomo

Re:Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Risposta n. 1
Io le uso spesso: box, portasci, portabici....
Ho venduto tutto quello che avevo quando mi è capitata per le mani una coppia di barre Thule.
Qualità davvero di livello superiore.
Ora ho tutto di questa marca e mi trovo benissimo.

Re:Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Risposta n. 2
Ciao Willy,
Hai un modello in particolare o sono universali?
Grazie
G

Re:Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Risposta n. 3
Sul sito c'è una guida all'acquisto, inserisci il modello di auto e ti dice quali barre, quali attacchi e quali piedi ti servono.
Poi box, portarci e accessori vari sono adatti per ogni tipo di barra.

Re:Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Risposta n. 4
Grazie; solo che costano un sacco di soldi e mi chiedo se ne valga la pena. Tu hai venduto tutto perché non erano all'altezza o sicure e quindi sconsigliabili?
Giacomo

Re:Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Risposta n. 5
No, avevo comunque cose di buona marca, solo che queste nuove sono migliori e, soprattutto estremamente pratiche e veloci da montare/smontare.
Barre e accessori che avevo prima erano molto più macchinoso e richiedevano molto più tempo.
Thule costa cara, vero, ma ho trovato tutto usato in condizioni pressoché pari al nuovo per entrambe le macchine.

Re:Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Risposta n. 6
Grazie

Re:Barre e portapacchi Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 140 cv 2009

Risposta n. 7
ci sono anche le sue barre originali.
http://www.superskoda.com/Skoda/YETI/GENUINE-Yeti-I-09-17-Basic-rooftop-carrier-cross-bar-set-original-Skoda-Autoas
Però il vantaggio di prendere un sistema "terzo" tipo Thule è che con molta probabilità cambiando solo i piedini di attacco puoi riutilizzare le barre anche su altre vetture