Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Camperizzazione Skoda Yeti (Letto 8357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Camperizzazione Skoda Yeti

Ciao a tutti, come ho fatto gia in fase di presentazione volevo segnalarvi l'articolo del mio sito sulla camperizzazione della mia Yeti.. anzi.. l'inizio della camperizzazione.. perchè non è sicuramente finita qua.. :)

http://www.nicoladallepiatte.com/?p=312

Buona lettura

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 1
BELLO!!!!

finalmente basta tenda!!

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 2


Eh già.. son stato 5 giorni in Provenza e pensavo di dormire nella Yeti solo il primo giorno durante il viaggio in autostrada e quindi per gli altri giorni mi ero portato una tenda.. risultato.. la tenda è rimasta nel bagagliaio e abbiamo dormito sempre nella Yeti.. :)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 3

Ciao a tutti, come ho fatto gia in fase di presentazione volevo segnalarvi l'articolo del mio sito sulla camperizzazione della mia Yeti.. anzi.. l'inizio della camperizzazione.. perchè non è sicuramente finita qua.. :)

http://www.nicoladallepiatte.com/?p=312

Buona lettura


Splendido sito! E non solo per la parte che riguarda la tua Yeti. Fai davvero delle foto magnifiche! La Valsugana è una delle zone che giro per lavoro e proprio a Pergine ho dei clienti. Se vuoi, una volta che vengo su ci accordiamo per conoscerci e scambiare opinioni varie, con la "scusa" delle nostre auto  ;D

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 4

Splendido sito! E non solo per la parte che riguarda la tua Yeti. Fai davvero delle foto magnifiche! La Valsugana è una delle zone che giro per lavoro e proprio a Pergine ho dei clienti. Se vuoi, una volta che vengo su ci accordiamo per conoscerci e scambiare opinioni varie, con la "scusa" delle nostre auto  ;D


Molto volentieri.. e grazie mille per i complimenti!! :)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 5
Mi unisco a tutti quelli che ti hanno giá fatto i compilmenti! (applausi)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 6
Citazione da: "Nick"
Ciao a tutti, come ho fatto gia in fase di presentazione volevo segnalarvi l'articolo del mio sito sulla camperizzazione della mia Yeti.. anzi.. l'inizio della camperizzazione.. perchè non è sicuramente finita qua..

http://www.nicoladallepiatte.com/?p=312

Buona lettura



Grazie per aver condiviso questa tua realizzazione e complimenti perchè mi sembra fatta veramente bene. Quando ho acquistato Yeti ho preso anche il sedile anteriore ripiegabile proprio perchè un giorno mi piacerebbe usarla come "tenda" e questo tuo progetto credo mi semplificherà la vita, se vorrai condividerlo. Aspetto con ansia foto filmati e qualsiasi documentazione tu voglia pubblicare.
ciao
m

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 7
Rigrazie ancora.. appena il meteo si stabilizzerà vi farò un video del montaggio / smontaggio :)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 8
molto bello come progetto, complimenti  (good)


Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 10

Ciao a tutti, come ho fatto gia in fase di presentazione volevo segnalarvi l'articolo del mio sito sulla camperizzazione della mia Yeti.. anzi.. l'inizio della camperizzazione.. perchè non è sicuramente finita qua.. :)

http://www.nicoladallepiatte.com/?p=312

Buona lettura


Ciao, hai realizzato esattamente quanto io sognavo... ti spiacerebbe mandarmi i dettagli costruttivi?
grazie!

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 11
Mandato tutti i dettagli via mail! :)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 12
Ciao Nick, ben ritrovato!
Sbaglio o era da un pò che non ti facevi più vivo? (o forse sono io che sto per fare l'ennesima figura di "cioccolatino...)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 13
Citazione da: "Marco4671"
Ciao Nick, ben ritrovato!
Sbaglio o era da un pò che non ti facevi più vivo? (o forse sono io che sto per fare l'ennesima figura di "cioccolatino...)

Ciao.. si, hai ragione.. periodo un po full.. non scrivo ma leggo tutti i giorni se ci sono news.. ho fatto qualche aggiornamento alla mia B&B.. ho creato le tendine oscuranti.. e comprato i deflettori anti condensa.. appena ho un attimo vedo di farvi un bell'aggiornamento.. avevo voglia di fare un bel video di presentazione, ma con la scusa che mancavano un po di accessori ho posticipato.. vedo di farlo appena ho un attimo.. ultimamente sono in giro spesso....

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 14
Eh, si...con tutti gli aggiornamenti che fai alla tua B&B, credo che il video di presentazione NON LO VEDREMO MAI!

(martello)