Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Rumore in accellerazione 1° e 2° (Letto 4632 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 15
qualche novita su questo problema? nulla? :(

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 16
sentito anch'io oggi in accellerazione in seconda soprattutto sterzando a destra leggermente...un dudududududududu tipico del giunto nella cuffia del semiasse........comincio a stancarmi della mia yeti....ed ho solo 8000km...premetto che il semiasse sinistro l'ho già cambiato per un rumore molto simile ma non in accellerazione bensì in leggera sterzata a sx...!!!

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 17
Può essere che avesse un cuscinetto difettoso...

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 18
Lo fa anche la mia, al posteriore lato guida (2wd).
A bassissima velocità, quando in partenza si carica il posteriore  e si "siede" (partenza in salita, curve in accelerazione).
In velocità, anche a pieno carico, niente.
L'ha fatto subito appena ritirata, ora 12.000 km e non da problemi, aspetto il tagliando.
Penso un cuscinetto.

Paolo

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 19
anche io ho questo rumore più consistente a motore freddo

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 20
confermo, giunto semiasse destro lato motore. lo cambierò in garanzia.....

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 21
salve. Voglio segnalare che anch'io ho lo stesso problemadi a.mare. Rumore all'anteriore sx in salita con svolta a dx. Il concessionario ha sostituito il giunto anteriore sx ma il problema non è stato risolto. Segnalato il fatto al responsabile officina. Pertanto sono in attesa di notizie su cosa fare. Se qualcuno ha risolto il problema mi faccia sapere come. Grazie

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 22
mi aggiungo alla lista,Yeti 2wd in accellerazione o quando c'è qualche piccolo avvallamento appena si alleggerisce l'anteriore dalla parte sx si sente questo du dudu , al momento è in concessionaria ferma perchè non riescono a capire cosa possa essere,
e sono a piedi grrr
ps la macchina ha sei mesi e 10000km

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 23
mi aggiungo alla lista,Yeti 2wd in accellerazione o quando c'è qualche piccolo avvallamento appena si alleggerisce l'anteriore dalla parte sx si sente questo du dudu , al momento è in concessionaria ferma perchè non riescono a capire cosa possa essere,
e sono a piedi grrr
ps la macchina ha sei mesi e 10000km

eccoci qua con il responso.
allora sostituzione semiasse anteriore rumore sparito, lavoro effettuato in garanzia

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 24
Salve. Ho acquistato da poco una Yeti 1.2 TSI e anch'io sento questo tac tac in salita sterzando a dx. Tra poco devo passare in concessionaria per controllo dopo 2000 km e chiederò se sanno qualcosa in merito. Certo non iniziamo bene...

Re:Rumore in accellerazione 1° e 2°

Risposta n. 25
Secondo la concessionaria nulla di cui preoccuparsi. Ovviamente non sono riusciti a riprodurre il rumore ma secondo loro se fosse una cosa grave dovrebbe sentirsi sempre. Meglio rivolgersi a qualche altro Skoda Service?