Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Misura dischi freni  (Letto 2698 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Misura dischi freni

Risposta n. 15
Grazie mille per l' info a.agenore (good) dal grafico prestazionale non sembrano male e sono disponibili per mia magari per fugare ogni dubbio stasera mando una mail a brembo

Re:Misura dischi freni

Risposta n. 16
Vengo giusto adesso dal ricambista ufficiale brembo esclusivista per padova e dintorni...che mi ha annunciato che a breve (questione di giorni) brembo dovrebbe mettere a listino la linea brembo xtra ossia dischi forati e verniciati pensati per rendere più performanti gli imipianti "normali".
Ad ogni modo il ricambista mi ha indirizzato all'officina che si sta affiliandocon lui al sistema (partnership) brembo, il titolare proveniente da 20 anni di esperienza in officina maserati e lamborghini della provincia mi ha ribadito e sconsigliato i forati per il mio caso e utilizzo, nonchè l'uso di pastiglia "speciali" ma un buon disco (ideale per me il max line), combinato con tubi treccia, olio dot 5 e pastiglia brembo di serie dice che migliorerò nettamente la qualità e la capacità frenante.
Per maggiori esigenze e differenti necessità allora si può pensare ad altri step...