Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Capacità e confort  (Letto 2692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Capacità e confort

Salve a tutti, da anni inseguo la yeti ed ora arrivato il momento di cambiare auto mi volevo togliere alcuni dubbi riguardo capacità bagagliaio e confort passeggeri. Ho trovato su internet questa foto in cui si indicano le misure interne del bagagliaio e mi domandavo se fossero giuste, la capienza di 415 litri dipende anche da quanto può essere sfruttato lo spazio per esempio mettendo un passeggino di circa un metro in orizzontale o mettendoci una valigia grande intorno ai 75 cm.  Avendo due bambini diventano fondamentali anche pochi cm è mi volevo togliere questi dubbi. Grazie

Re:Capacità e confort

Risposta n. 1
Guarda io al momento ho una yeti e un passeggino  lo mettevo in diagonale perche sia in orizzontale che in senso longitudibale non ci stava.
Ti posso garantire che comunque lo spazio non manca e ci stanno stranquillente le valigie per una settimana per due adulti e i bambini oppure passeggino e spesa.

Ho la ueti 2012 ma penso che la versione attuale sia uguale e che si possano fare scorrere in sedili in avanti di svariati centrimentri.

Non ho mai misurato con il metro mani 400 litri sono molto ben sfruttabili, e la cosa stupenda èbquella di poter eliminare proprio i sedili ;)

Re:Capacità e confort

Risposta n. 2
Spero comunque che le misure siano reali

Re:Capacità e confort

Risposta n. 3
Tetux questo della foto dovrebbe essere il baule con piano rialzato nelle versioni con ruotino di scorta, ruba circa 15 cm di spazio in altezza e diversi litri totali di capienza

Re:Capacità e confort

Risposta n. 4
Mi interessavano soprattutto la profondità minima e la larghezza, in foto rispettivamente di 1260mm e 760m....l altezza in effe dovrebbe essere indicata quella con ruotino di scorta.  Grazie

Re:Capacità e confort

Risposta n. 5
Appena ho un attimo ti do le misure con sedili arretrati e tutti avanti, cosi hai un'idea.
Io non ho ruotino di scorta

Re:Capacità e confort

Risposta n. 6
Se riesci ormai lunghezza, profondità e altezza fino al tetto... Grazie mille, troppo gentile!


Re:Capacità e confort

Risposta n. 8
se puo esserti d'aiuto per capire ti riposto le mie foto del primo viaggio che ho fatto




Il carico è stato fatto lasciando i sedili posteriori nella posizione normale, quindi arretrati del tutto, e ovviamente tutto è stato messo nel bagagliaio.

Re:Capacità e confort

Risposta n. 9
@Tetuxs

Allora queste le misure: (yeti 2012)

Larghezza da passaruota a passaruota: 101cm
Profondita con sedili in posizione standard:  basso: 75cm
Profondità da poggitesta schienale a portellone: 50 cm
Altezza a tetto 99,5cm
Altezza a cappelliera: 60cm

Re:Capacità e confort

Risposta n. 10
Grazie, direi che le misure cmq siano ben  sfruttabili! 

Re:Capacità e confort

Risposta n. 11
Di nulla, figurati ;)

Re:Capacità e confort

Risposta n. 12
 (welcome) ciaooo.....io problemi di passeggini non ho,però ti dico che ci entra veramente l impossibile. ..nello  specifico passeggino non so dirti,ma x tutto il resto e sbalorditiva. ......ci entra questo e l altro mondo...... (good)