Passa al contenuto principale

ruote  Topic: cerchi 16 skoda octavia scout (Letto 1258 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerchi 16 skoda octavia scout

ciao scusa se apro un nuovo topic. sto per montare gomme invernali con cerchi 16 ho trovato 4 della volsvagen con stesso atacco ma con et diverso. la mia monta et50 invece quelli della wv con et54 e altri con et56 poso montarli lo stesso  quali secondo voi vado meno a rischiare  con et54 o con et 46? grazie

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 1
ciao scusa se apro un nuovo topic. sto per montare gomme invernali con cerchi 16 ho trovato 4 della volsvagen con stesso atacco ma con et diverso. la mia monta et50 invece quelli della wv con et54 e altri con et56 poso montarli lo stesso  quali secondo voi vado meno a rischiare  con et54 o con et 46? grazie
Sopra hai scritto 56 sotto 46.
Se è 46, prendi quelli.
Se è 54 e 56 non prenderne nessuno dei due.

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 2
Sopra hai scritto 56 sotto 46.
Se è 46, prendi quelli.
Se è 54 e 56 non prenderne nessuno dei due.

ho sbagliato 4 sono 54et e 4 sono 46 et.  posso avere dei prblemi?visto che montare un et diverso su internet si dice che si consumano i amortizatori e il mozo!!! quanto la octavia scout monta 50.

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 3
Prendi i 46 e non si consuma nulla, stai tranquillo.
 Io da 10 anni ho messo gli et 35 al posto dei 51 e non ho ancora consumato, né rovinato nulla.

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 4
Prendi i 46 e non si consuma nulla, stai tranquillo.
 Io da 10 anni ho messo gli et 35 al posto dei 51 e non ho ancora consumato, né rovinato nulla.
     

ok grazie mille  vado su 46 anche se i 54 sono piu belli.

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 5
Ragazzi  mi rispondete perfavore i cerchi eh 46 non sono riuscito a prenderli. Ho trovato della mak 7.5jx16h2  ET 42  5x112  tutto uguale a miei.  A parte canale  che su mia e 7j.  Poi il ET50  Su mia è 42 su mak Poso montarli?

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 6
Se intendi dal punto di vista "legale" dipende se il cerchio è omologato NAD: se nel certificato è riportata anche la tua, allora si

se intendi dal punto di vista del semplice montaggio non dovresti avere problemi perché seppure più largo il canale del cerchio, l'ET più basso lo allontana da sospensioni e freni

verifica se il centraggio è 57,1. Se è più grande ti servirà un anello adattatore, se è più basso non riesci a montarlo

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 7
Se intendi dal punto di vista "legale" dipende se il cerchio è omologato NAD: se nel certificato è riportata anche la tua, allora si

se intendi dal punto di vista del semplice montaggio non dovresti avere problemi perché seppure più largo il canale del cerchio, l'ET più basso lo allontana da sospensioni e freni

verifica se il centraggio è 57,1. Se è più grande ti servirà un anello adattatore, se è più basso non riesci a montarlo

Ho presso del Audi 7jx16h2  et50  in lega uguale. Pero meno belli prezzo 120 euro  visto che mi servono per invernali. Grazie

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 8
Ho presso del Audi 7jx16h2  et50  in lega uguale. Pero meno belli prezzo 120 euro  visto che mi servono per invernali. Grazie
  
Ops scusa ma non sapevo il centragio ma dove e scritto su cerchio?

Re:cerchi 16 skoda octavia scout

Risposta n. 9
 non credo ci sia scritto. comunque è il diametro del foro interno del cerchio (quello che corrisponde al mozzo).
Se li hai già ritirati lo puoi miaurare con un metro.