Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sedile passeggero RS WAGON (Letto 1395 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedile passeggero RS WAGON

Ciao a tutti, domanda rivolta ai possessori di Octavia 3 RS TDI WAGON:
Il sedile del passeggero è per caso reclinabile in avanti (parzialmente, visti i sedili sportivi)?
Credo proprio di no, ma m'è venuta questa curiosità...
Grazie 1000!!

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 1
completamente reclinabile no dato che è specificato anche su catalogo che nn fa il pari tutto il piano da baule e asedile davanti.. e avedendo la forma credo sia abbastanza "fisso"

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 2
Ho appena guardato il configuratore (non che avessi dubbi a riguardo, ma non si sa mai...) e non si può abbattere in avanti (verso il parabrezza, per intendersi) lo schienale del sedile passeggero anteriore.

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 3
Mai provato ma ha i fianchi troppo pronunciati e il poggiatesta integrato anche.

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 4
Infatti, è solo un dubbio che m'è venuto.
Grazie 1000 a tutti!! :)

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 5
pure io non ho mai provato a guardare se si inclina del tutto...l'ho solo inclinato leggermente per regolarlo ma nullla più...penso comunque che si inclini di poco  ;)

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 6
Ciko, non so se Rapid abbia la possibilità (che invece ha Octavia wagon) di inserire optional il meccanismo che ti permette, abbattendo sul sedile lo schienale del passeggero anteriore, un piano da utilizzare come poggiapiede (se stai sul sedile posteriore) o tavolino. Sulle versioni RS tale possibilità non c'è, per evidente conformazione dello schienale.

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 7
in effetti la Rapid non ha quell'optional (purtroppo), però i sedili del pacchetto sportivo che ha Ciko sono gli stessi (dovrebbe cambiare solo il rivestimento) della RS... :o

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 8
Ok, non lo ricordavo. Grazie del chiarimento, Diego.

 

Re:Sedile passeggero RS WAGON

Risposta n. 9
Esatto è proprio come dice baldas nulla da aggiungere ;)