Passa al contenuto principale

Topic: rendere ripiegabili gli specchietti Octavia (Letto 2182 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rendere ripiegabili gli specchietti Octavia

Salve, sono un nuovo utente e vorrei sottoporvi un quesito abbastanza complesso. Secondo voi è possibile aggiungere il motorino che consente di ripiegare gli specchietti, senza sostituirli interamente? Servono centraline per il controllo del movimento? I miei sono regolabili e riscaldabili, ma si son persi in un bicchiere d'acqua non aggiungendo questo dettaglio, che avevo di serie sulla vecchia Ibiza! Assurdo ma vero! Grazie ragazzi!

 

Re:rendere ripiegabili gli specchietti Octavia

Risposta n. 1
....ancora nessun suggerimento? Siete poco "smanettoni"???

Re:rendere ripiegabili gli specchietti Octavia

Risposta n. 2
Non è una modifica così facile, se c'è dalla casa madre ci torna comoda, altrimenti credo si possa vivere senza. Se te la cavi con l'inglese prova a fare una ricerca dai cugini inglesi su briskoda.Net

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:rendere ripiegabili gli specchietti Octavia

Risposta n. 3
non che abbia mai cercato a riguardo, ma credo sia una cosa abbastanza complicata già solo per il collegamento elettrico, considera che il motorino deve essere attivato solo ad apertura e chiusura delle porte (più eventuale tasto apposito che credo pochissime auto abbiano), altrimenti il motorino sforzerebbe sempre in un senso o nell'altro bruciandosi, poi devi pensare a tutti i meccanismi per la chiusura.. penso proprio sia un lavoraccio, sempre che sia fattibile  ;D