Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Chi ha esteso la garanzia oltre i due anni di casa Skoda?

Solo garanzia della casa
[ 9 ] (9.2%)
ŠKODA Extended Warranty anni 2+2/ 60.000 Km
[ 39 ] (39.8%)
ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 120.000 Km
[ 28 ] (28.6%)
ŠKODA Extended Warranty anni 2+3 / 150.000 Km
[ 14 ] (14.3%)
Service pack Basic 4 anni / o 60.000 Km
[ 7 ] (7.1%)
Service pack Basic 4 anni / o 120.000 Km
[ 0 ] (0%)
Service pack Complete 4 anni / o 60.000 Km
[ 0 ] (0%)
Service pack Complete 4 anni / o 120.000 Km
[ 1 ] (1%)

Totale votanti: 95

Topic: Estensione garanzia....sondaggio!?! (Letto 8804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Estensione garanzia....sondaggio!?!

Ciao, magari è già stato trattato ma sinceramente non ho trovato riscontro (speriamo bene ::) ):
Quanti hanno esteso la garanzia oltre i due anni previsti della casa Skoda?
Vedo che nel forum ci sono tanti sondaggi, sarei curioso di vedere l'andamento generale a tal proposito (good)
Scrivo questo, perché tra tante indecisioni che ho su cosa aggiungere o meno all'auto, stavo valutando anche questa considerazione di estendere la garanzia e come in tutte le cose si sentono pareri contrastanti, da qui inizia la mia curiosità nel vedere come la maggior parte degli utenti si è mosso.
P.S. se già trattato l'argomento chiedo venia (drinking) 

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 1
Ciao. Alla mia Octavia 2.0tdi ho aggiunto 2 anni e 120000km. Speriamo di non averne bisogno....

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 2
Buona idea, perche' non lo apri tu il sondaggio (rock) ??
Nuovo topic, bottone "aggiungi sondaggio"...

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 3
Anche io 4 anni ma 60.000 km purtroppo x non avere problemi mi toccherà fare i primi due tagliandi in conce ufficiale vista la restia a riconoscerla in caso di rete non ufficiale anche con fattura e ricambi originali. Piccolo OT. Molte case soprattutto francesi le stanno dando in omaggio x vincolati ai tagliandi da loro. Visto che generalmente sono annuali 4 anni 4 tagliandi......

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 4
4 anni 60000km e service pack basic.

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 5
 (quoto)
Anch'io 4 anni e 60.000 km

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 6
4 o 60000km ma per il fatto che e' a benza e non credo di andare oltre.
Per i tagliandi,bisogna farne solo 2 da loro in via ufficiale,anzi direi solo il primo dei 30000km.
Tanto in tutti i casi,se passi i 4 anni o i 60000km la garanzia non sarebbe piu' valida.

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 7
Buona idea, perche' non lo apri tu il sondaggio (rock) ??
Nuovo topic, bottone "aggiungi sondaggio"...

Ok ci provo, chiedo scusa a chi gia' ha risposto......(ho aperto un nuovo topic con sondaggio, abbiate pazienza)

Estensione garanzia sondaggio

Risposta n. 8
Ok, riprovo con un nuovo post, con annesso sondaggio, come suggeritomi;
quanti hanno esteso la garanzia oltre i due anni previsti della casa Skoda?
Vedo che nel forum ci sono tanti sondaggi, sarei curioso di vedere l'andamento generale a tal proposito (good)
Scrivo questo, perché tra tante indecisioni che ho su cosa aggiungere o meno all'auto, stavo valutando anche questa considerazione di estendere la garanzia e come in tutte le cose si sentono pareri contrastanti, da qui inizia la mia curiosità nel vedere come la maggior parte degli utenti si è mosso.

....speriamo di avere inserito bene il tutto (ciaociao)

Re:Estensione garanzia sondaggio

Risposta n. 9
Io ho preso entrambi:

- garanzia 5 anni o 150'000 KM
- service pack BASIC (4 anni, 60'000 km)

Ne ho messo uno solo perchè il sondaggio accetta una sola risposta  (schiaffo)  (l'alternativa sarebbe aggiugnere tutte le possibili combinazioni...)

Re:Estensione garanzia sondaggio

Risposta n. 10
 :)) eheheh ho tolto il numero di risposte per utente così puoi modificare la risposta ed ognuno puo' dare piu' opzioni.....scusate ma e' la mia prima volta (martello)

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 11
4 o 60000km ma per il fatto che e' a benza e non credo di andare oltre.
Per i tagliandi,bisogna farne solo 2 da loro in via ufficiale,anzi direi solo il primo dei 30000km.
Tanto in tutti i casi,se passi i 4 anni o i 60000km la garanzia non sarebbe piu' valida.
Di solito se fai i tagliandi da Liro se succede qualcosa dopo la scadenza ti vengono incontro.

Re:Estensione garanzia....sondaggio!?!

Risposta n. 12
vero anche quello,ma non sempre hanno attivato la correntezza.

Re:Estensione garanzia sondaggio

Risposta n. 13
il service pack non l'ho visto molto conveniente dal punto di vista economico perché ti fa pagare oggi quello che potro' pagare tra 4 anni.
C'e' un leggero sconto ma nemmeno tanto,forse c'e' convenienza per chi ha il TDI ma non e' conveniente per il TSI.
E non prevede nemmeno eventuali tagliandi extra tranne quelli programmati.
Quindi ciccia,li paghero' al momento.

Re:Estensione garanzia sondaggio

Risposta n. 14
Un'altra cosa interessante (per me almeno) sarebbe anche sapere la decisione presa (dell'estensione o meno della garanzia) in base alla tipologia di auto, ma forse un po' troppo complesso ::)