Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Eccomi!! (Letto 5729 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi!!

Ciao a tutti! dopo aver ordinato la nuova Octavia Scout ho subito cercato  IL forum per conoscere e condividere il mondo Skoda per me totalmente nuovo ... ed eccomi qui !!!

Re:Eccomi!!

Risposta n. 1
bella!!! colore?" motore?!

Re:Eccomi!!

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi gandalf! :)
E al club si aggiunge anche la nuova scout,dicci qualcosa in più!


 

Re:Eccomi!!

Risposta n. 4
Ho ordinato la versione con cambio DSG TDI da 184 cv  beige cappuccino che peraltro è un grigio chiaro con una punta di beige, l'altra opzione attualmente presente  per il mercato italiano è con il cambio manuale e motore TDI da 150 cv. In pratica l'ho ordinata a scatola chiusa non essendo stata ancora presentata . Mi hanno detto che i primi esemplari arriveranno in concessionaria tra un paio di settimane. Per quanto riguarda gli allestimenti ci  sono ancora alcuni particolari ancora oscuri anche per i concessionari , mi vengono in mente il  colore dei sedili  ( in svizzera sono marroni a righe  per la seduta e schienale e neri gli appoggi laterali ) , non si sa se il volante avrà o meno le  "palette" .... beh vedremo  ::) .
Consegna prevista Dicembre!  (martello)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 5
Benvenuto Gandalf!
(welcome)
La prima Scout iscritta!

Re:Eccomi!!

Risposta n. 6
Benvenuto!!!! 

Re:Eccomi!!

Risposta n. 7
complimenti per la scelta e benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 8
Ciao Gandalf!  (welcome)

(applausi) per la scelta, proprio un gran mezzo.  :)

Ora fai una magia e fattela arrivare il prima possibile così ci dici com'è e ti ci diverti come un pazzo!  (good)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 9
Benvenuto Gandalf (welcome)
Sei il primo del forum ad aver ordinato la scout nuova, oltretutto nella versione top. complimenti, penso che sarà un gran mezzo (applausi)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 10
L'Ordine con suspence... bellissimo.
Gran bella scelta Gandalf ...benvenuto tra quelli che comprano auto intelligenti ..non lo dico io, lo dicono quelli della Skoda. (lmao)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 11
vista ieri in concessionario una cout gicio metallizzato.. il colore faceva un po caaa ma la macchina è veramente bella...

Re:Eccomi!!

Risposta n. 12
Ciao e... gran bella macchina l'ho vista tre giorni fa in concessionaria

Re:Eccomi!!

Risposta n. 13
Grazie a tutti! ....vedo che  qualche concessionaria ce l'ha già .... ottimo ottimo!!!
La mia scelta è stata volutamente quella di prendere un auto "intelligente", (vengo da Audi...) che si è conciliata anche  con il fatto che sia bella  . Sono molto curioso ed entusiasta , vedremo .... ;)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 14
Di sicuro sarà bellissima!