Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Octavia RS, prime informazioni (Letto 33418 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 585
Non mi interssava e non sapevo nemmeno il costo.....se poi non posso farne a meno mettiamo le manine sull assetto...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 586
@BadBoyRS la prima foto è il codice del solo terminale nero sx (l'elemento 13 degli esplosi: 5E3253681D)
il secondo codice 5E3253611A non lo trovo in nessuno schema.
Anche cercandolo su google non mi restituisce nessun componente.
Non so cosa dirti, mi spiace

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 587
@BadBoyRS la prima foto è il codice del solo terminale nero sx (l'elemento 13 degli esplosi: 5E3253681D)
il secondo codice 5E3253611A non lo trovo in nessuno schema.
Anche cercandolo su google non mi restituisce nessun componente.
Non so cosa dirti, mi spiace
Non c'è problema, io ho fotografato quello che ho trovato per lasciare qui i codici come riferimento, più avanti non riuscivo ad arrivare perché avrei dovuto metterla su un ponte. Comunque sì ho fatto la foto anche al terminale, il secondo è praticamente la "scatola grande della marmitta" (non so come su chiama in gergo, perdonatemi), quella direttamente collegata al terminale di scarico insomma. Può essere che non si trova perché è veramente uno scarico modificato, poi non so è solo una mia ipotesi. In ogni caso mettendola in moto e lasciandola in N mi sembrava che facesse un bel borbottio sommesso, nulla di eclatante ma giusto da farsi sentire. In ogni caso non sembrava finto (cioè non pareva venisse da un attuatore). Poi non saprei, non sono proprio un esperto e si vede 😅

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 588
Guarda, non so che dirti...
Gli altri elementi dello scarico sono:
elemento 1 - presilenziatore: esistono due codici diversi, ma non so dirti in cosa consista la differenza
elemento 2 - silenziatore sx: anche qui ci sono due codici, ma non essendi una distinzione con PRcode non so dirti la differenza
elemento 3 - silenziatore dx: come sopra
per il resto tutti gli altri componenti sono identici tranne i terminali (elemento 13).
comincio a pensare che in realtà lo scarico sia lo stesso e temo che il sound sia vitruale come sulle RS tramite sound generator

Ho visto che, nel caso specifico di questo foglio, la differenza sostanziale tra i due stessi codici è il prezzo. Quello tra parentesi costa parecchio di più. Mi lascia pensare che sia effettivamente quello della Challenge. Ovviamente credo che occorrerebbe prendere tutti e tre i codici per farla suonare come quella di BadboysRS
Cmq l'unico che può confermare è lui. Quando potrà alzare la macchina e fare le foto ai codici dei tre componenti (ammesso che siano visibili)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 589
Non mi interssava e non sapevo nemmeno il costo.....se poi non posso farne a meno mettiamo le manine sull assetto...

Preparati già a fare assetto. Senza dcc è abbastanza penoso.. io l’ho rifatto a due mesi di vita


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 591
Ho visto che, nel caso specifico di questo foglio, la differenza sostanziale tra i due stessi codici è il prezzo. Quello tra parentesi costa parecchio di più. Mi lascia pensare che sia effettivamente quello della Challenge. Ovviamente credo che occorrerebbe prendere tutti e tre i codici per farla suonare come quella di BadboysRS
Cmq l'unico che può confermare è lui. Quando potrà alzare la macchina e fare le foto ai codici dei tre componenti (ammesso che siano visibili)

Buongiorno a tutti. Dato che mi hanno messo l'auto sul ponte per il montaggio degli pneumatici invernali ne ho approfittato per fare la foto a tutti i codici che ho trovato, le metto in allegato :)