Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Fiat Tipo pareri?? (Letto 13885 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 165
scusate, ma della Fiat Tipo frega qualcosa a qualcuno?  (lmao)  :))  (rofl)
no, dicevo così tanto per dire visto che di tutto stiamo parlando meno della Tipo, non è che mi dispiaccia eh  (birra)  (doh)  (martello)
(applausi)    ..possiamo cambiare il titolo del topic con..a me della fiat tipo non ne frega un/una...per il finale ci sono diverse alternative..  (rofl)

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 166
Cmq tra poco sembra vada fuori produzione o meglio non ci sarà un erede....

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 167
Forse non sarà importata in Italia e un po dispiace ma non penso che non sarà più prodotta. Da noi sembra che le sw non facciano grandi numeri in generale e le più apprezzate sono di fascia alta. Può non piacere mi sembra però che di tipo in circolazione ce ne siano un bel po



Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 170
Ok.

Parlando con un tecnico che è venuto in azienda in Tipo mi diceva che comunque la trovava molto robusta nell'utilizzo quotidiano.

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 171
Esternamente mi piace....dentro bisogna abituarsi un po. Credo che per amdare in paesi dallo stile di vita un po rude sia plausibilmente robusta. Di sicuro i motori
( soprattutto diesel) sono a prova di bomba, brutti scherzi non ne fanno.

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 172
Si, non sto in centro a Milano, ma definire lo splendido delta del Po "paese dallo stile di vita un po' rude" mi sembra un pelo eccessivo  (lmao)  (lmao)  (lmao)


Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 174
Si, non sto in centro a Milano, ma definire lo splendido delta del Po "paese dallo stile di vita un po' rude" mi sembra un pelo eccessivo  (lmao)  (lmao)  (lmao)
mi scuso per essere stato poco chiaro. Per paesi dallo stile di vita un po rude intendevo alcuni extraeuropei dove un auto è solo un utensile e gode di poche attenzioni

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 175
per incontrare i ns.gusti andrebbe un po ingentilita, ma non è male...se ci fosse il prezzo venderebbe. Credo però che non la importeranno, sono auto poco appariscenti, né ninnoli né nannoli, ma per come dominano in Sud America devono essere obbligatoriamente solide

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 176
Ok, ho deciso che dalla prossima settimana conto tutte le Tipo e le Octavia III che vedo nei miei giri... Voglio proprio vedere se sono così numericamente maggiori le Tipo rispetto alle Octavia...

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 177
Scusa ma, detto in amicizia, non c'hai altro da fare?  ;D

Penso comunque che dipenda molto dalle zone di copertura delle concessionarie. Da me ad esempio le skodazze non sono molte, ma basta passare nel rovigotto o padovano e spuntano come i funghi viola allucinogeni di @RobyA112

Le Tipo le vedo, ma non saprei dire chi la vince in generale...

Buttate un occhio alle immatricolazioni caso mai  ;)

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 178
Ok, ho deciso che dalla prossima settimana conto tutte le Tipo e le Octavia III che vedo nei miei giri... Voglio proprio vedere se sono così numericamente maggiori le Tipo rispetto alle Octavia...
io non so se ci siano più tipo o Octavia, ma non credo che quello che potrai verificare su una zona ristretta rispecchi le percentuali del mercato nazionale. Ti consiglierei di impiegare il tuo tempo in modo più proficuo. Credo anche se ci fosse stata una tipo a metano( assenza condannabile che non giustifico) le tipo vendute sarebbero state esponenzialmente molte di più. All' inverso...senza G-TEC, di Octavia se ne vedrebbero molto raramente( a detta del venditore che mi ha dato la mia)

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 179
Ok, ho deciso che dalla prossima settimana conto tutte le Tipo e le Octavia III che vedo nei miei giri... Voglio proprio vedere se sono così numericamente maggiori le Tipo rispetto alle Octavia...
Socio, a Torino è meglio che non lo faccio... ::)