Passa al contenuto principale

Topic: BMW 323i E30 2 porte manuale (Letto 3047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BMW 323i E30 2 porte manuale

Io mi sto facendo tentare da una 323i E30 2 porte manuale... ca****ta?  ???  ???

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 1
Dipende da:
-com'è presa meccanicamente,
-la destinazione d'uso...

Potrebbe essere il tuo più bel sogno, o il peggior incubo.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 2
@Nikimaz dipende anche da quanto chiedono  ;)

Comunque gran bel mezzo  (applausi)

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 3
Trovare un 320 Is e30?


Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 5
Io mi sto facendo tentare da una 323i E30 2 porte manuale... ca****ta?  ???  ???

No, nessuna ca**ta! Hai link per vederla? (non te la rubo, giusto per curiosità anche in privato se vuoi) Calcola che la bolla ASSURDA delle auto d'epoca sta facendo decollare le valutazioni di alcuni modelli, e tra questi c'è ovviamente anche la E30.

Una 320i E30 bella e rifatta TUTTA dal mio meccanico, con su 240.000 km, è in vendita a 9000 euro. In giro c'è di molto peggio a cifre più alte.


Sei sui 20.000 € e la maggior parte di quelle che trovi sono a pezzi

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 6
Infatti. Eppoi io sono  sempre stato affascinato dal 'sei in linea', quindi la 320 is non l'ho nemmeno presa in  considerazione (comunque sarebbe fuori prezzo). La 320 è un po troppo 'pigra', le 325 sono quasi tutte taroccate e di ignota provenienza o c'è qualche 'ix' che non mi interessa. Per me 'BMW classica = 6 in linea trazione posteriore'
Nessun segreto, se cercate su Autoscout 24 c'è un criptico annuncio senza foto di un privato. Sto aspettando che mi mandi qualche foto.
Sto valutando anche una 320i Cabriolet,  non che sia il mio top in termini di motore, ma è così bella...anche li se cercate non poterte non notarla, di uno splendido blu.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 7
Infatti. Eppoi io sono  sempre stato affascinato dal 'sei in linea', quindi la 320 is non l'ho nemmeno presa in  considerazione (comunque sarebbe fuori prezzo). La 320 è un po troppo 'pigra', le 325 sono quasi tutte taroccate e di ignota provenienza o c'è qualche 'ix' che non mi interessa. Per me 'BMW classica = 6 in linea trazione posteriore'
Nessun segreto, se cercate su Autoscout 24 c'è un criptico annuncio senza foto di un privato. Sto aspettando che mi mandi qualche foto.
Sto valutando anche una 320i Cabriolet,  non che sia il mio top in termini di motore, ma è così bella...anche li se cercate non poterte non notarla, di uno splendido blu.

No cabrio no...fai due curve e si piega a banana.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 8
Allora se è tenuta bene , meccanica a posto direi che è una valida scelta con un costo accettabile, ottimo se rapportato alle 320Is. Per la cabrio concordo che hanno peggiorato molto il telaio.
Ho visto i prezzi delle e30 m3 e 320Is e sono veramente troppo alti.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 9
No beh l'M3 E30 è inavvicinabile. Siamo sui 60.000 euro per la normale e oltre i 100 mila per le sport evo.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 10
E pensare che una decina di anni fa era sui 15 20.000, ero tentato di riprenderla ma avendobe usata una per circa 10.000 km quasi vent'anni fa diventa troppo onerosa di mantenimento e con i costi dei ricambi originali eccessivi.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 11
Anch'io modestamente per gli affari 'ci ho fiuto' 8) : ho  venduto una Carrera 3200 cabriolet dell'85 nel 2011 a 22000 euro avendola pagata 16k tre anni prima.
Ora ne vale 50.... (wall!)

E sono andato a infilarmi nel 'pozzo senza fondo' che si  chiama 928S, scelta al posto di una Audi Quattro e di una Delta Integrale Evo, anche loro 5 anni fa un filo prima del decollo delle quotazioni.....
Al cuor non  si comanda... (love)

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 12
Il deltone l'avrei  preso al volo. Altra auto per me da valutare sarebbe la 318is racing e36 essendo in tiratura limitata si rivalutera sicuramente.

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 13
Particolare la racing,  se non ricordo  male con il super alettone posteriore su carrozzeria 4 porte...si,  ma trovala tu in condizioni decenti...

Re:BMW 323i E30 2 porte manuale

Risposta n. 14
Si era quella tamarra con le appendici aerodinamiche da super turismo e targhetta numerata. Adesso costa come una 318 normale penso che si rivalutera' sicuramente. Una che mi ha a sempre stuzzicato è la m5 , e28 o e39 hanno cifre accettabili ora anche se , come per le m3 e46 costano da mantenere di bollo e assicurazione
https://youtu.be/FzOPR7STqrQ