Passa al contenuto principale

Topic: Honda Civic Type R MY2017 (Letto 5318 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Re:Assetto ghiera KW

Risposta n. 1
 (sbav)  grazie @RobyA112

Re:Re:Assetto ghiera KW

Risposta n. 2
Te lo dico perché l'ho provata in pista......anche se in realtà subito dopo ho provato la Focus RS e mi è piaciuta di più.
Però il posto guida della Civic è ineguagliabile.

Re:Re:Assetto ghiera KW

Risposta n. 3
@RobyA112  Ma hai provato la versione precedente???
Io sono intenzionato a prendere la nuova type r
Presentata al salone di Parigi il mese scorso...ed in vendita a partire dall' estate di quest' anno...
Rigidità torsionale aumentata del 38% rispetto alla vecchia type r ...più bassa e più larga di 35mm ...doppietta automatica al cambio marcia...sospensioni adattive con selettore di guida
E tutto...ma veramente tutto di serie.

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 4
Spettacolo! Sì ho provato la 2016 da 310 cv.

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 5
P..ca di quella ...ia  (sbav)

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 6
Bella bella
Costo?

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 7
Si vocifera intorno ai 38/40 k euro

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 8
un mio amico a giugno 2016 ha preso il my 2016 di type r ed ora ha su circa 8000 km. grande mezzo e usandola tutti i giorni per andare al lavoro ne ha apprezzato i consumi e la comodità anche se può sembrare strano usata normale  fa  12 km/l. l'unica cosa è che vorrebbe fargli fare qualche modifica ma risulta un pò difficile rispetto a vag. o vai tramite mugen o dalle nostre parti c'è la jas motorsport che ha una esperienza ventennale con honda.


Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 10
Una octavia rs mica costa 40.000 euro. La civic  2016 è sui 39000 chiavi in mano (senza sconto)

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 11
Una RS di serie non arriva ai 40.000 di listino, ma se le metti qualche optional (tetto apribile e altro), ci arrivi senza problemi! Io sono arrivato a 31 di listino provando a fare un preventivo per una G-TEC DSG...

...e tralasciando diversi accessori, altrimenti sarei pure arrivato a 35, o quasi.

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 12
Una RS di serie non arriva ai 40.000 di listino, ma se le metti qualche optional (tetto apribile e altro), ci arrivi senza problemi! Io sono arrivato a 31 di listino provando a fare un preventivo per una G-TEC DSG...

...e tralasciando diversi accessori, altrimenti sarei pure arrivato a 35, o quasi.
di listino arrivi anche a 60 se fai la lista completa di optional.
Questo non giustifica comunque il tuo paragone.
Si parla di prezzi di partenza .
Octavia rs  combi 31.000
Honda civic type r 39.000

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 13
Ah, ok... Leggevo "dotata di tutto", quindi ho pensato che 40.000 fossero un'utopia.
Spero di essermi spiegato...

Re:Honda Civic Type R MY2017

Risposta n. 14
Ah, ok... Leggevo "dotata di tutto", quindi ho pensato che 40.000 fossero un'utopia.
Spero di essermi spiegato...
hai letto bene...non ha pressochè optional ...tutto di serie...a differenza delle vag dove paghi pure il posacenere...e nonostante tutto...costa sempre 38